La Smart Espresso Machine di Beko assicura una coccola unica per quando ci si sveglia alla mattina, ma anche rientrandoa casa dopo una giornata piena di impegni. Si caratterizza per il suo rivestimento in acciaio inoxe da un comodo pannello con comanditouch. La praticità d’uso è garantita dal macina caffè integratocon 5 livellidi regolazione della grana, erogatore regolabile in altezza, serbatoio estraibile da 1,5 l e vassoio raccogli-gocce removibile.
Risultati come al bar con la macchinetta CEG5331X di Beko anche grazie ad un processo di infusione con pressione a 19 bar e al rapido riscaldamento che assicura un caffè sempre bollente e cremoso. Altre importanti caratteristiche da evidenziare sono la facilità di puliziaditutti i principali componenti che sono removibili, lo spegnimento automatico programmabile e l’illuminazione della tazzina.
La macchina caffè espresso, in totale autonomia, prende il latte dal dispenser così da servire la bevanda calda preferita. Con il Montalatte Integrato si può montare la schiuma mentre si aspetta il caffè.
La capacità del contenitore è di 150 grammi ed è dotato di coperchio salva aroma così da tenere isolato il caffè da aria e luce, preservando intatta la fragranza. La macinatura è regolabile in 5 livelli.
Il caffè, macinato fresco, viene umidificato prima dell’erogazione così che gli aromi vengano sprigionati in maniera uniforme. 19 bar di pressione della pompa: l’elevata potenza consente il rilascio dei delicati oli aromatici che contribuiscono alla creazione della piacevole crema del caffè.
Con l’Erogatore ad Altezza Regolabile, si può godere il caffè espresso in tazze di 3 misure diverse: tazza piccola, media e grande. Inoltre, si potrà dire finalmente addio agli schizzi di caffè sul piano cucina quando si usanole tazze più piccole.