Il sistema stirante SGA8328D di Beko riunisce le innovazioni più all’avanguardia per garantire prestazioni ottimali e tessuti senza nemmeno una piega, in pochissimo tempo. Il serbatoio esterno,dalle capacità XXL, permette di avere un ferro da stiro leggero e maneggevole e di sfruttare allo stesso tempo tutte le potenzialità del vapore, elemento indispensabile per stirare ogni tessuto in maniera facile e veloce. La piastra high-tech è rivestita in Titanio e assicura massima scorrevolezza, piena resistenza ai graffi e attenzione per i capi, anche quelli più delicati. Con questo modello non ci si dovrà più preoccupare di bruciature, gocciolamenti o effetto lucido, la calibrazione ottimale del vapore e della temperatura si prenderà veramente cura dei tessuti, per un effetto finale perfetto in pochissimo tempo. Il pannello di controllo digitale è un vero e proprio computer di bordo con il quale sceglieree controllare le diverse funzioni. Sapere in tempo reale il livello dell’acqua nel serbatoio, impostare l’auto-spegnimento o selezionare il tipo di tessuto che si deve stirare, così che vapore e temperatura vengano impostate in modo automatico al livello ottimale, non è mai stato più semplice e intuitivo.
Il pannello di controllo digitale permette di settare al meglio il ferro da stiro, selezionando ad esempio il tipo di tessuto, l’auto-spegnimento e l’auto-pulizia, e fornisce utili informazioni come il livello dell’acqua nel serbatoio. Nessuna regolazione di temperatura e vapore è necessaria: niente più effetto lucido, gocciolamento e bruciature, con il 40% di energia risparmiata.
La piastra High-tech rivestita in Titanio, è stata progettata per la massima scorrevolezza e la piena resistenza ai graffi. Consente al vapore di penetrare in profondità rendendo la stiratura di ogni tessuto facile e veloce.
Il raccoglitore di calcare protegge il ferro e gli indumenti dal calcare e dall’acqua dura, mantenendo il prodotto sempre al top per garantire prestazioni ottimali.
La pressione della pompa è pari a ben 7.2 bar: maggiore è la quantità di vapore, infatti, e più veloce risulta la stiratura. La potenza del vapore, inoltre, può essere regolata in base alle esigenze.