Da Beko il nuovo estrattore Slow Juicer a freddo SJA3209BX
L’estrattore SJA3209BX di Beko fa parte della gamma di piccoli elettrodomestici ProWellness pensata per chi vuole mangiare sano mantenendo anche il gusto. L’estrattore dispone della tecnologia Slow Squeezing che permette di gustare succhi di frutta e verdura mantenendo intatte tutte le loro caratteristiche vitaminiche e nutrizionali. Grazie agli accessori disponibili, riesce ad essere versatile e pratico. Un’altra importante caratteristica è la silenziosità: la bassissima rumorosità consente infatti di utilizzare l’estrattore a freddo a qualunque ora del giorno e della notte.
Con soli 50 giri al minuto, il succo viene generato schiacciando e frantumando gli ingredienti lentamente, anziché tritandoli ad alta velocità. La spremitura delicata, generando meno calore, consente, al tempo stesso, una massimizzazione della quantità di prodotto ricavato e una migliore preservazione di vitamine e minerali.
Grazie all’accessorio frantoio in acciaio per frutta congelata è possibile gustare frozen yogurt o sorbetti fatti in casa. Grazie alla bocchetta XL è poi possibile inserire pezzi grandi come una mela senza nemmeno tagliarla a metà.
La rotazione in senso orario e antiorario impedisce alla polpa di intasare il canale di estrazione, semplificando le operazioni di manutenzione e permettendoti di ricavare maggiori quantità di succo.
La bassissima rumorosità consente di utilizzare l’estrattore a freddo Beko a qualunque ora del giorno e della notte.
Il succo ed il materiale di scarto fuoriescono da due diversi condotti, contemporaneamente.