Da Beko il forno che si pulisce da solo con la tecnologia pirolitica
Beko presenta il forno multifunzione BBIM13500XPSW della nuova Gamma Beyond bPRO700 Linea Nature: design moderno, tecnologie all’avanguardia e funzioni pensate per facilitare la vita di tutti i giorni, gli elementi che lo rendono un vero alleato per cucinare piatti da veri chef a casa propria.
Il nuovo display TFT da 2,4’’ è sinomino di alta intuitività di utilizzo e di un preciso controllo della temperatura del forno. Oltre 80 ricette automatiche lo rendono il perfetto assistente in cucina.
All’interno, l’innovativa tecnologia Aeroperfect che si ispira all’aerodinamica e che riduce al minimo la fluttuazione della temperatura per avere ogni piatto cotto alla perfezione dal centro ai bordi. Ispirata all’aerodinamica è in grado di garantire un flusso costante di aria uniforme in tutto il forno. Tutto ciò che serve sarà quindi mettere il cibo nel forno e godersi piatti perfettamente cotti.
Quando si hanno le mani occupate, spesso capita di sbattere la porta del forno per chiuderla e di aprirla in modo troppo veloce: con SoftClose e SoftOpen le cerniere speciali presenti ammortizzano la porta in chiusura e apertura.
Grazie alla funzione di autopulizia pirolitica presente pulire il forno non è mai stato così semplice. La pirolisi è un metodo di autopulizia che porta la temperatura all’interno del forno a circa 460 °C, carbonizzando tutto lo sporco. Al termine del processo, basta un panno umido per rimuovere velocemente la cenere che si deposita sul fondo.
Con l’app HomeWhiz si ha sempre sott’occhio la cottura delle nostre pietanze. Con HomeWhiz è possibile
ricevere notifiche quando qualcosa è andato storto e ristabilire la situazione da remoto. Il controllo e monitoraggio da remoto non è l’unico beneficio di un forno connesso Beko, sono infatti molteplici
le attività che si possono svolgere con l’app: consultare e impostare ricette, visualizzare uno storico delle attività di utilizzo, ottenere dati di performance ed eventualmente anche consigli sull’utilizzo del forno nelle fasce orarie più economiche. L’app HomeWhiz è scaricabile su smartphone, tablet, pc o smart TV.
Quando si hanno le mani occupate, spesso capita di sbattere la porta del forno per chiuderla e di aprirla in modo troppo veloce: con SoftClose e SoftOpen le cerniere speciali presenti ammortizzano la porta in chiusura e apertura.
Con la funzione di cottura multivassoio su 3 livelli, grazie al funzionamento della ventola e della sola resistenza circolare, la distribuzione del calore all’interno della cavità è più uniforme. Tale funzione consente di cuocere fino a tre pietanze diverse contemporaneamente, senza mescolare odori e sapori.
La sonda per carne presente consente inoltre di misurare la temperatura interna della pietanza, rendendo più semplice ed accurato il controllo del livello di cottura.