I nuovi frigoriferi Combi B5RCNE406HXB e B5RCNE406LXBRW design Beyond di Beko si caratterizzano, dal punto di vista estetico esteriore, per il loro design ricercato grazie alla presenza del nuovo display Touch Beyond e alla maniglia integrata alla porta dal profilo cromato. Gli interni del vano frigo sono
trasparenti: una scelta che rende il tutto più luminoso ed elegante. Due le colorazioni disponibili: Metal Look e Dark Inox.
La tecnologia del sistema di raffreddamento AeroFlow presente offre una temperatura distribuita con minime variazioni in tutti i ripiani. Tra i benefici: una maggior conservazione degli alimenti, un minor contatto diretto con l’aria fredda sugli alimenti freschi, una riduzione dell’impatto ambientale, nessuna contaminazione odori, nessun sbalzo di temperatura e maggior umidità.

Grande novità 2022 è la convertibilità. Questo frigorifero è un combinato 5 in 1: offre infatti la possibilità di selezionare tra 5 diverse modalità, con la possibilità di convertire il freezer in frigorifero.

Il cassetto verduriera è dotato dell’innovativa tecnologia HarvestFresh che, imitando il giorno solare, mantiene invariate e a lungo le vitamine A e C. Grazie alla presenza di tre efficienti luci all’interno di questo cassetto viene infatti seguito il ciclo del giorno-notte. Tramite le tre luci, che si attivano in base al ciclo della giornata e si spengono durante la notte, viene imitata l’alba con la blu, con la verde il mezzogiorno, con la luce rossa il tramonto e il periodo buio è la notte.
Se la porta del frigo viene aperta durante il periodo buio, si accende una delle tre luci a caso, per una maggiore visibilità del funzionamento. La tecnologia HarvestFresh ha ottenuto, dopo rigorosi test scientifici condotti da laboratori indipendenti e ricerche accademiche, la certificazione INTERTEK: la rilevazione di vitamina C e A su frutta e verdura, esposti alla tecnologia tra il giorno zero e i successivi cinque giorni, ha evidenziato l’efficacia di risultati per la presenza di un ciclo giorno-notte. Il claim della conservazione delle vitamine è infatti rilevante per un’ampia scelta di ortaggi: questi sono infatti spesso ricchi di pigmenti di carotenoidi e clorofilla: grazie alle luci blu, rossa e verde, efficaci su questi pigmenti, si riescono a ri-attivare e prolungare i benefici del ciclo solare.
Il cassetto verduriera EverFresh+ presente garantisce invece una migliore conservazione di frutta e verdura. Tra i benefici, un’umidità controllata dell’aria in modo igienico, freschezza fino a 30 giorni e la
rimozione dei cattivi odori fino a 90%. La novità riguarda la regolazione della temperatura a 3 livelli con il nuovo slider. Il risultato? Frutta e verdura fresche 3 volte più a lungo.

Share Button