Print Friendly, PDF & Email

Semplicissimo da installare e caratterizzato da tecnologie avanzate, i climatizzatori portatili Beko BP109AC e BP109AH possono essere spostati senza alcuna difficoltà da una stanza all’altra. Particolarmente potenti, ma al tempo stesso silenziosi, raffreddano l’aria d’estate e, se dotati di pompa di calore mediante l’inversione del ciclo termico, riscaldano l’ambiente domestico con consumi pari a una stufetta elettrica o un termoventilatore, ma con prestazioni 5 volte superiori. Il modello BP109AC dispone della funzione raffrescamento mentre il modello BP109AH sia raffrescamento che riscaldamento grazie alla pompa di calore presente.

Anche il climatizzatore portatile Beko BP113H può essere spostato senza alcuna difficoltà da una stanza all’altra. Particolarmente potente, ma al tempo stesso silenzioso, raffredda l’aria d’estate e, grazie alla pompa di calore mediante l’inversione del ciclo termico di cui è dotato, riscalda l’ambiente domestico con consumi pari a una stufetta elettrica o un termoventialtore, ma con prestazioni 5 volte superiori.

Il nuovo condizionatore portatile BP113H è dotato del filtro HEPA-13, grazie al quale riesce a combattere gli inquinanti a livello molecolare per neutralizzare i virus, i batteri, i vapori chimici e gli odori. La serie BP113H è in grado di rimuovere le particelle di smog quali PM10 e PM2.5, la polvere ed i cattivi odori per rendere l’aria più pulita del 99,95%. Il filtro rimuoveanche molti allergeni, come i peli degli animali e i pollini, che si diffondono attraverso l’aria che respiriamo e, grazie al suo livello di filtraggio, viene quindi garantita una casa sana e sicura anche nel caso di allergie.

Beko applica la filosofia del gruppo: «Rispettoso del pianeta, rispettato nel mondo», ed in tutte le sue attività, il rispetto dell’ambiente e delle risorse è una priorità. La sua nuova gamma di trattamento dell’aria abbraccia questi valori.

E’ stata ampliata con questi nuovi modelli la gamma in classe energetica A+ che consumano meno energia, sono più puliti per il pianeta e più economici. Risparmi energetici di circa il 15% sulle bollette.

Beko è molto impegnata nel rispetto dell’ambiente ed è in questa prospettiva che abbiamo anticipato l’implementazione del futuro standard del gas, ridefinendo la nostra gamma di condizionatori portatili con gas refrigerante R290.

Controllare da remoto il condizionatore? Accenderlo o spegnerlo in base alle singole necessità? Controllarne la temperatura? Controllare la velocità della ventola ed anche l’oscillazione? Da ora massima semplicità e basterà un click: scaricando l’app «HomeWhiz» di Beko si potrà controllare da remoto e monitorare in qualsiasi momento il condizionatore.

Importante novità 2020 di Beko: controllo da remoto tramite l’app “HomeWhiz” di Beko. 
La pompa di calore è in grado di ricreare l’atmosfera estiva nei tuoi ambienti domestici anche quando fuori nevica. Una valvola elettromagnetica inverte il processo di raffreddamento facendo sì che il gas refrigerante emetta calore attraverso il condensatore e lo assorba dall’evaporatore. La pompa di calore è disponibile nel modello BP109AH.

Grazie alla funzione deumidificatore sarà possibile ridurre l’umidità ambientale degli interni a metà stagione o nei giorni di pioggia. In caso di cali di corrente, o se l’elettricità viene a mancare del tutto, il climatizzatore grazie alla modalità Auto Restart si riaccendono automaticatimente non appena la situazione viene rispristinata.

La tecnologia ZoneFollow presente permette di rilevare la temperatura in prossimità del telecomando e permette di conseguenza di aggiustare il flusso d’aria di conseguenza.

Dolce sonno tramite la funzionalità smart in grado di creare le condizioni perfette per le diverse fasi del tuo sonno. Quando è in funzione, il condizionatore fa una rilevazione della temperatura nella stanza e aggiusta il suo comportamento di conseguenza. La funzione Dolce sonno in fase di riscaldamento abbassa la temperatura di 3°C ogni 3 ore così da mantenere le condizioni dell’ambiente costanti.

Temperature ideali e massima silenziosità. La pressione sonora non supera i 52 dBA neanche quando l’apparecchio lavora al massimo della potenza.

Il condizionatore è programmabile su cicli giornalieri così da accendersi e spegnersi a secondo delle singole esigenze senza funzionare in maniera continuativa quando non ce n’è la necessità.

Share Button