Beats by Dr. Dre propone una serie di auricolari ispirati alle nuance della Bella Stagione. Tutte le proposte coniugano un’experience d’ascolto di alta qualità, senza dimenticare praticità e funzionalità, ma anche attenzione al design.

Beats Flex, auricolari in-ear con cavo ultra-flessibile e porta type-C, sono l’ultima novità lanciata dal brand. Grazie ai due magneti posti alle estremità e alle funzioni automatiche Pausa e Play, la riproduzione dei contenuti preferiti viene interrotta quando vengono tolti dalle orecchie e riavviata quando vengono inseriti nuovamente. Con i controlli integrati è invece possibile regolare il volume, skippare o stoppare i brani e rispondere alle chiamate. La piattaforma acustica avanzata, con driver personalizzati su più livelli, offre bassi precisi e minima distorsione. C’è di più: con la funzione Condivisione è possibile sincronizzare Beats Flex con un altro paio di cuffie o auricolari Beats oppure con gli AirPods attraverso un semplice tap e ascoltare le hit dell’estate in compagnia senza disturbare i vicini di ombrellone. Garantiscono fino a 12 ore di ascolto e se la batteria è scarica, bastano 10 minuti di ricarica Fast Fuel per avere 1,5 ore di ascolto extra. Il chip Apple W1 permette un abbinamento semplice e veloce anche con i dispositivi Android, mentre la tecnologia Bluetooth di Classe 1offre un raggio d’azione più ampio e meno perdite di connessione. Per non trascurare l’attenzione all’ambiente, il packaging dei Beats Flex è composto all’87% di materiale vegetale proveniente da fibre riciclate e/o foreste sostenibili.

Gli auricolari Powerbeats resistenti all’acqua e al sudore coniugano comfort e funzionalità. I supporti auricolari sono regolabili e possono essere personalizzati con quattro copri-auricolari di diverse misure, già disponibili in dotazione – per offrire massima stabilità. Il cavo che appoggia sul collo è stato è progettato con una sezione tonda per ridurre al minimo l’attrito anche durante il movimento. Grazie ai comandi integrati negli auricolari basta un semplice gesto per regolare il volume, gestire la riproduzione dei brani e le chiamate in arrivo. I Powerbeats sono, inoltre, dotati di microfoni beamforming e un accelerometro vocale e di movimento per il rilevamento della voce e l’eliminazione dei rumori di fondo. C’è di più la batteria dei Powerbeats garantisce 15 ore di autonomia e, grazie a Fast Fuel, bastano 5 minuti di ricarica per avere ancora 1 ora di ascolto extra. Grazie alla tecnologia Bluetooth di Classe 1 e il chip Apple H1, la connettività con il proprio smartphone, anche Android, è rapida e immediata e la velocità di connessione è migliorata, con un raggio d’azione ancora più ampio. Se connessi con iPhone, possono anche essere attivati vocalmente con il comando “Ehi Siri”. Attraverso la funzione Condivisione è inoltre possibile condividere l’ascolto della playlist preferita con il compagno di lettino o, per i più sportivi, con la compagna di fitwalking e ascoltarla contemporaneamente sui Powerbeats e su un altro paio di cuffie o auricolari Beats o sugli AirPods.

Powerbeats Pro sono gli auricolari true wireless ultra-leggeri di Beats pensati per il movimento e per offrire un’experience d’ascolto superiore. Resistenti all’acqua e al sudore, grazie ai supporti auricolari regolabili e personalizzabili con quattro copri-auricolari di diverse misure, già disponibili in dotazione, garantiscono comfort e stabilità. Con la funzione automatica Play/Pausa e grazie al chip Apple H1, i controlli per il volume e la riproduzione, integrati su entrambi gli auricolari, è possibile scegliere e gestire con facilità e rapidità il contenuto preferito da ascoltare. I Powerbeats Pro sono inoltre dotati di microfoni beamforming e un accelerometro vocale e di movimento per il rilevamento della voce e l’eliminazione dei rumori di fondo. Grazie alla tecnologia Bluetooth di Classe 1, combinata al chip Apple H1, la connettività con il proprio smartphone, anche Android, è veloce e immediata coprendo un raggio d’azione ancora più ampio con meno perdite di connessione. Se connessi con iPhone, possono anche essere attivati vocalmente con il comando “Ehi Siri”. Powerbeats Pro garantiscono inoltre fino a 9 ore di ascolto e, se la batteria è quasi scarica, con Fast Fuel bastano 5 minuti di ricarica per godere di 1,5 ore di ascolto extra. Ma c’è di più: la custodia funge anche da stazione di ricaricacoprendo le 24 ore complessive di ascolto. E dulcis in fundo, con la funzione Condivisione, è possibile ascoltare in contemporanea lo stesso contenuto con un altro paio di Powerbeats Pro e su un altro paio di cuffie o auricolari Beats o sugli AirPods.

Share Button