Lineare, versatile e tecnologico: il piano a induzione AEG si trasforma, adattandosi sempre più alle esigenze dell’utente e ai ritmi sempre più sostenuti che scandiscono la quotidianità. TotalFlex è il rivoluzionario modello dotato di una superficie in vetro reattiva che rileva in maniera automatica la zona cottura, adattandosi a pentole e padelle con diametro da 100mm a 350mm. Dalla plancha grill alla pentola per l’arrosto, dal set Wok al padellino per cuocere l’uovo fritto, tegami di ogni forma e dimensione possono essere spostati per gestire con la massima agilità la preparazione dei menu, anche i più articolati, con la certezza che ciascuna pietanza venga cotta a regola d’arte.

Grazie a TotalFlex AEG la cottura non ha più confini: la possibilità di non interrompere il processo di cottura e di non limitarsi a utilizzare zone predefinite assicura infatti libertà e flessibilità.

Dopo aver posato pentole e padelle sul piano, i comandi Active Touch si illuminano automaticamente, mostrando le impostazioni a disposizione dell’utente. Il piano a induzione è dotato di 6 zone indipendenti di cottura che permettono un utilizzo ottimale dello spazio con la possibilità di posizionare fino a 12 pentole contemporaneamente. La funzione Bridge permette ad esempio di collegare due aree di cottura attigue e controllarle come se fossero un’unica zona più grande. Per una rapida espansione del calore basta invece selezionare la funzione PowerBoost, che consente di portare a ebollizione un litro di acqua in soli tre minuti ed è ideale anche nei processi di rosolatura della carne. Con la funzione Hob2Hood, infine, è possibile cucinare in un ambiente fresco e privo di odori: grazie alla connessione wireless integrata fra piano cottura e cappa, quest’ultima si attiva in maniera automatica regolando la velocità di aspirazione in base al livello di cottura in azione.

Share Button