Creative lancia la nuova webcam Creative Live! Cam Sync 4K
Creative Technology annuncia Creative Live! Cam Sync 4K, la webcam dotata di funzioni innovative per soddisfare qualsiasi esigenza per le videoconferenze o gli streaming. Con un sensore d’immagine 4K UHD da 8 Mpixel di Sony ad alte prestazioni, una funzione di regolazione della retroilluminazione e un obiettivo grandangolare da 95°, questa webcam cattura una quantità maggiore di frame e offre video cristallini anche in condizioni di scarsa illuminazione, con framerate fluido fino a 40 FPS. Perfetta per i professionisti, gli streamer e tutti coloro che vogliono portare la qualità dei propri video a un livello superiore.
La Creative Live! Cam Sync 4K non si limita però alla qualità video: la webcam dispone anche di due microfoni integrati in grado di catturare la voce con chiarezza e precisione. Quindi, che si tratti di presentazioni, live-streaming o semplicemente di chattare con amici e familiari, questa webcam assicura un’alta qualità sia per il video che per il suono in qualsiasi ambiente. Inoltre, è dotata di un copriobiettivo integrato per una maggiore privacy e di una clip di montaggio universale che consente una maggiore flessibilità per trovare l’angolazione migliore.
Anche le impostazioni sono altrettanto semplici. È conforme alla normativa UVC, il che significa che è possibile partecipare a riunioni online e iniziare subito lo streaming senza bisogno di driver aggiuntivi. È inoltre compatibile con la maggior parte delle piattaforme di videoconferenza e con le applicazioni di streaming più diffuse. E se ciò non bastasse, è dotata di SmartComms kit tramite l’App Creative. Questo kit include funzioni come VoiceDetect e NoiseClean-Out per garantire una comunicazione più chiara, sempre e ovunque.