Proseguire lo sviluppo della rete dei punti vendita di Bruno spa in Sicilia e la virtuosa mission del retailer di creare posti di lavoro nell’Isola, continuando nello stesso tempo a distinguersi per i servizi offerti e soluzioni tecnologiche in grado di soddisfare anche la clientela più attenta ed esigente.
Sono questi gli obiettivi dell’apertura oggi a Carini (PA) dello store del socio Euronics all’interno dello shopping center “ArcipelaGO!” situato in via strada statale 113, area commerciale interessata da una recente opera di
rilancio.
Il taglio del nastro coinciderà con l’inizio dell’attività dello staff di 20 giovani professionisti e addetti alla vendita, tutti neo-assunti a tempo pieno, che dopo una adeguata formazione, sono pronti ad offrire un alto livello di
assistenza e consulenza alla clientela, punti di forza indiscussi della società Bruno.
Il negozio si estende su una superficie di oltre 1.000 mq dal format lineare e molto luminoso grazie alle ampie vetrate che lo rendono una delle location più attrattive del centro commerciale. L’illuminazione è stata predisposta esclusivamente con luci a led per garantire un minore consumo energetico, mentre le etichette elettroniche e alcuni digital wall conferiscono una nota molto contemporanea allo store.
L’inaugurazione sarà accompagnata dalle #CariniExperience: a partire da venerdì 12 novembre e per tutto il fine settimana, il pubblico sarà coinvolto in una serie di iniziative in-store esperienziali, da numerose cooking show ai tutorial di bellezza, che animeranno lo store, confermando l’attenzione del retailer a sviluppare una relazione con i clienti.
“La Bruno – dichiara Diego Crisafulli, co-A.D. della società – è nata in Sicilia e con grande orgoglio continua ad investire su questo territorio in cui è già leader di mercato. Da quasi un secolo, con passione e dedizione, ci occupiamo di accompagnare e supportare i nostri clienti-consumatori in tutto il loro percorso di vita. Ma siamo soprattutto, fieri di dare un ulteriore contributo alla crescita del mercato dell’elettronica nell’Isola”.
“Siamo entusiasti – dichiara Claudia Andronico, co-A.D. di Bruno – della risposta che abbiamo avuto dalla cittadinanza, sono centinaia i curricula che abbiamo ricevuto e che confidiamo di utilizzare per le nuove aperture
che sono in programma, anche i prossimi anni. La vera grande ricchezza della nostra società sono i collaboratori, attualmente oltre 800, che offrono il migliore servizio, lavorando con grande passione e senso di appartenenza
all’azienda, nella consapevolezza che, in oltre 85 anni di ininterrotta attività, la Bruno ha sempre coniugato il proprio sviluppo con il mantenimento dei rapporti di lavoro”.
Con il nuovo store, la società Bruno conta in totale 32 punti vendita diretti in Italia, di cui 23 in Sicilia, 6 in Veneto e Friuli Venezia Giulia, 3 in Calabria. Nel 2020 la società ha espresso un fatturato di oltre 340 milioni di euro, giro d’affari che la pone al vertice delle realtà imprenditoriali italiane della Sicilia, oltre che del canale dell’elettronica di consumo.

Share Button