Sfortunatamente il modo è colpito da una grave polmonite infettiva, diagnosticata a tutt’oggi in oltre 300.000 persone di 167 Paesi, con ripercussioni su economia, commercio, trasporti, meeting e turismo. Per la salute e la sicurezza di espositori e visitatori, per la riuscita della manifestazione e per la tutela dell’immagine del brand COMPUTEX, gli organizzatori di COMPUTEX, in particolare il presidente e CEO di TAITRA, sig. Walter Yeh, e il segretario generale della TCA, sig. Enoch Du, annunciano congiuntamente che slitterà a settembre l’appuntamento con COMPUTEX, originariamente previsto dal 2 al 6 giugno.
Per continuare a offrire servizi a espositori e visitatori in tutto il mondo, pur tutelando la salute e la sicurezza di tutti i partecipanti, il salone COMPUTEX si svolgerà dal 28 al 30 settembre presso il Taipei Nangang Exhibition Center, padiglione 2, e sarà imperniato su 5G e comunicazioni, soluzioni intelligenti, videogiochi e InnoVEX.
Secondo l’ultimo rapporto epidemico di McKinsey, l’epidemia in Cina e in Asia orientale sarà controllata all’inizio del secondo trimestre e la situazione epidemica in Europa e negli Stati Uniti rallenterà a giugno. TAITRA migliorerà l’invito di visitatori globali a partecipare a COMPUTEX a settembre attraverso i suoi 63 uffici all’estero.
Per gli espositori che continuano a supportare COMPUTEX, TAITRA organizzerà una mostra online COMPUTEX sul Taiwantrade dal 2 al 6 giugno e inviterà gli acquirenti globali a partecipare alle riunioni sugli appalti online. TAITRA inviterà inoltre gli espositori a condurre il lancio di nuovi prodotti, oltre a invitare le aziende ICT globali a condividere 5G, AIoT e altre applicazioni tecnologiche intelligenti tramite Webinar.