Conclusa l’acquisizione da parte di Verisure delle operazioni commerciali di Arlo Europe
Arlo Technologies e Verisure Sàrl hanno annunciato di aver chiuso con successo gli accordi definitivi precedentemente annunciati per creare una partnership strategica con creare la prima strategia di mercato europeo multicanale per i servizi di sicurezza e sorveglianza dei consumatori aggiungendo i canali di vendita al dettaglio ed e-commerce di Arlo ai canali di vendita diretta esistenti di Verisure. La transazione, che si è conclusa il 30 dicembre 2019, prevede l’acquisizione da parte di Verisure delle operazioni commerciali europee di Arlo, che consentirà a Verisure di accelerare l’adozione dei servizi di sicurezza e sorveglianza in tutta Europa, nonché di rafforzare la posizione di Arlo come leader del settore nella casa intelligente soluzioni di sicurezza. Include anche una partnership di fornitura per le telecamere Arlo con servizi cloud intelligenti.
Con una visione e un impegno comuni per offrire tranquillità ai clienti attraverso una vasta gamma di prodotti e servizi di sicurezza e sorveglianza connessi, la partnership farà leva sulla profonda competenza di entrambe le aziende e dimostrerà il successo nel proteggere e servire milioni di clienti.
Nell’ambito della transazione Verisure ora assume la piena proprietà delle operazioni commerciali europee di Arlo, tra cui vendite, marketing e assistenza clienti. Gli utenti Arlo continueranno a godere della stessa esperienza utente tramite l’app e i servizi Arlo come Arlo Smart, e tutti i servizi di back-end, comprese le registrazioni su cloud, continueranno a essere gestiti e gestiti da Arlo Technologies.