Sony Electronics espande il set di funzionalità di Ci, la piattaforma di gestione media e collaborazione professionale nativa per il cloud, che ora include anche la gestione degli asset. Ci Catalog consente alle aziende di creare e gestire in sicurezza librerie centralizzate di rich media e di renderle facilmente accessibili a tutti gli stakeholder appartenenti ad altri team, dipartimenti, divisioni o società. Con questa nuova funzionalità, Ci offre una gestione sicura dei contenuti, dalla produzione alla monetizzazione, il tutto in un’unica piattaforma.
Il nuovo Ci Catalog si integra perfettamente con Workspace, la soluzione di Ci per i workflow di produzione e post-produzione che offre funzionalità di acquisizione remota, elaborazione media e collaborazione. Grazie all’aggiunta di Catalog a supporto della gestione dei contenuti, l’offerta Ci diventa un sistema completo concepito per proprietari di contenuti, studi, società di produzione, broadcaster, leghe sportive, etichette musicali e grandi corporation. L’uso di un’unica soluzione per gestire i contenuti in tutta l’azienda consente di risparmiare tempo e denaro, riduce i problemi relativi alla sicurezza, migliora la collaborazione e offre trasparenza e visibilità sui contenuti più preziosi dell’organizzazione.
Con Ci Catalog, trasferimento dei file, collaborazione/revisione e approvazione, gestione degli asset, transcodifica e archiviazione accelerati sono disponibili con un unico abbonamento SaaS. La piattaforma offre accesso rapido e sicuro agli asset praticamente ovunque. Inoltre, le API REST di Ci permettono l’integrazione con sistemi e workflow di terze parti. Senza installare alcun hardware, i clienti possono iniziare a sfruttare Ci da subito. La soluzione adotta anche una struttura pay-as-you-go flessibile che si adatta alle esigenze dell’azienda e non richiede spese in conto capitale.