Check Point Software Technologies ha presentato Check Point Infinity Spark, una soluzione di prevenzione dalle minacce che offre alle piccole e medie imprese sicurezza basata su IA e connettività efficace integrata. Infinity Spark garantisce una protezione di livello enterprise per reti, e-mail, endpoint e dispositivi mobili. Con un tasso di rilevamento del malware del 99,7%, protegge le PMI da minacce sempre più avanzate come phishing, ransomware, furto di credenziali e attacchi DNS.
Check Point Infinity Spark offre un catch rate di prevenzione pari al 99,7% per tenere al sicuro le PMI da attacchi phishing, ransomware, furto di credenziali e attacchi DNS.
Le PMI hanno difficoltà nel proteggere adeguatamente le proprie risorse vitali, diventando così un facile bersaglio per i criminali informatici. La soluzione difende le PMI attraverso tutta la rete, in tutte le sedi e per tutti i dispositivi mobili, gli endpoint e le e-mail.
Infinity Spark è dotata della serie Quantum Spark 1500 Pro di Check Point, il primo gateway del settore con intelligenza artificiale di sicurezza integrata, 5G, SD-WAN e Wi-Fi 6. Check Point Quantum Spark Pro offre un Wi-Fi tre volte più veloce, una connessione WAN ad alta velocità da 1 Gbps con 5G e SD-WAN integrato per migliorare le prestazioni delle applicazioni e massimizzare i tempi di attività.