Celly presenta alla fiera berlinese dedicata al mondo della tecnologia un nuovo smartwatch tutto al femminile, TrainerMoon, che va a completare la gamma Trainer ad oggi composta da due smartwatch e due smartband, tutti compatibili con Android e iOS e dotati di numerose funzionalità per tenere sotto controllo la propria salute. In un mondo in cui la tecnologia è diventata sempre più centrale e l’attenzione al benessere ha conquistato uno spazio via via maggiore, Celly risponde prontamente ai nuovi trend in fatto di innovazione e wellness con un prodotto il cui design abbraccia perfettamente il polso di donne e ragazze affinché possano trarre il massimo dalle loro sessioni di allenamento e dai loro dispositivi tecnologici.
Il nuovo arrivato di casa Celly arricchisce la collezione Trainer del brand e risponde puntualmente ai desideri femminili in termini di stile, dimensioni e caratteristiche tecniche.
TrainerMoon combina le feature più popolari per il monitoraggio della salute con utili funzionalità legate alle attività di fitness, il tutto in un quadrante di dimensioni contenute, ma al tempo stesso sufficientemente ampie per avere tutto sotto controllo. Una volta indossato, il nuovo modello non solo regala subito un look versatile e sporty-chic, grazie al display full touch a colori da 1,28”, ma dona anche la libertà di dilettarsi in differenti sport e attività fitness poiché resistente all’acqua e alla polvere e dotato di un’autonomia della batteria fino a una settimana.
Perfetto da avere al polso in ogni momento della giornata, il nuovo smartwatch consente di rilevare la frequenza cardiaca, la pressione sanguigna e la saturazione di ossigeno; inoltre monitora in automatico le diverse fasi del sonno per ottenere una panoramica generale della propria forma fisica. Compagno ideale anche in palestra o nell’attività fisica all’aria aperta, le più sportive apprezzeranno la possibilità di ottenere il massimo da ogni sessione di allenamento e di analizzare le proprie performance, monitorando le calorie bruciate, i passi percorsi, la distanza camminata e il tempo di allenamento. In aggiunta, TrainerMoon risponde ai desideri di tutte quelle donne alla ricerca di una soluzione pratica e ad alto grado di tecnologia: si integra perfettamente con gli smartphone Android e iOS per abilitare la gestione di chiamate, messaggi e notifiche; inoltre, è possibile attivare l’utilissima funzione “Trova smartphone” e controllare da remoto la musica e la fotocamera.