Cellularline, in collaborazione con Microban, ha ideato e sviluppato una gamma di custodie e vetri protettivi con tecnologia antibatterica integrata, affidabile e certificata.
La protezione antibatterica Microban agisce sui processi vitali e sulle funzioni biologiche dei batteri, inibendone la proliferazione. Il vantaggio rispetto a spray, salviette e altre tipologie di prodotti con funzione antibatterica è che il trattamento antibatterico integrato al prodotto lo rende sempre e costantemente attivo.
Antibacterial Glass protegge il display del telefono non solo da graffi e cadute ma anche da batteri. La tecnologia antibatterica Microban elimina fino al 99,9% della crescita batterica sulla superficie del vetro. Inserita nel vetro durante il processo produttivo, non si rimuove né si consuma: è quindi costantemente attiva ed efficace. Antibacterial Glass offre la massima protezione assicurando la stessa sensazione tattile e luminosità del display originale.
Antibacterial Case assicura allo smartphone massima protezione da batteri, grazie alla speciale tecnologia antibatterica Microban, inserita nella custodia durante il processo produttivo che elimina fino al 99,9% dei batteri sulla superficie della custodia e si mantiene costantemente attiva ed efficace. Antibacterial Case abbina un retro rigido ad una cornice in gomma per una maggiore protezione dello smartphone e del display.
Home Hi-tech e mondo smart Cellularline presenta la nuova gamma di custodie e vetri in collaborazione con...