Cellularline lancia una linea di prodotti dedicata al mondo della musica per poter ascoltare le tue playlist preferite durante un allenamento, una passeggiata o leggendo un libro.
Lanciato nel 2017, Audio Quality Lab è la linea, creata da Cellularline, dedicata al mondo della musica, composta da oltre 90 referenze tra cuffie, auricolari e speaker che uniscono innovazione tecnologica e design distintivo. Ogni prodotto possiede caratteristiche uniche per soddisfare tutte le tipologie di ascolto.
AQL Thunder, lo speaker Bluetooth che unisce il design a un suono dinamico e definito, inserisce nella sua line up due nuovi colori di tendenza: rosso e blu.
Il doppio driver permette una qualità del suono elevata anche al massimo del volume, mentre la tecnologia Dual Passive Diaphragm assicura bassi profondi e potenti.
I suoi 10 Watt offrono un’ottima qualità acustica per un suono potente a 360° anche nei grandi ambienti. Thunder è il primo speaker impermeabile della gamma che può resistere ad una immersione temporanea fino a 1 metro di profondità.
Challenge è la cuffia Bluetooth ultra light ideale per gli sportivi che esigono la massima concentrazione duranti i propri allenamenti, grazie ai padiglioni con isolamento dal rumore e una stabilità assoluta durante il movimento con l’archetto di gomma morbida. Ciò che caratterizza questo prodotto è proprio la rivoluzione nel design dei padiglioni: ruotabili, per poterli riporre comodamente quando non vengono usati, e rimovibili, per poterli lavare alla fine di ogni allenamento. La certificazione IPX4 garantisce resistenza a pioggia e sudore.
Petit è l’auricolare Bluetooth 5.0 ergonomico e tascabile, prêt-à-porter in soli 6 cm. Piccolo e leggero, permette un’ascolto immersivo in totale libertà, grazie anche alla capsula in-ear che consente un completo isolamento dal rumore esterno. La True Wireless Technology garantisce un ottimo collegamento Bluetooth stereo evitando l’utilizzo di fili. La pratica custodia di ricarica, invece, consente di estendere la carica di entrambi gli auricolari fino a 3 volte, assicurando quasi 13 ore di ascolto, per non rimanere mai senza musica
Sempre da Cellularline arriva anche una serie di novità assolute: dalle cover dai colori e fantasie sgargianti, alle Voyager sempre più cool e formato maxi.
Ispirandosi al mondo della moda e al mood delle collezioni Spring/Summer 2019, Cellularline ha creato una line up di cover che riprendono il glamour delle passerelle: colori vivaci e fantasie iconiche tutte da indossare. Nuova veste anche al packaging, completamente rinnovato per distinguersi e valorizzare maggiormente l’unicità del prodotto.
Tropical is the New Black è la custodia dallo stile unico e tropicale, con una texture ispirata all’alta moda dai colori sgargianti e con patch Bee in rilievo, non rimovibile. Dona allo smartphone uno stile unico e sofisticato. Disponibile per: iPhone 8/7/6, iPhone XS/S, iPhone XR
Welcome to the Jungle è invece una cover dallo stile brillante, con foglie supersize dalle molteplici tonalità di verde. Vegetazione selvaggia e patch Frog in rilievo, non rimovibile, conferiscono allo smartphone un aspetto irresistibile e molto originale. Disponibile per: iPhone 8/7/6, iPhone XS/S, iPhone XR, Samsung Galaxy J6 (2018), Huawei P20 Lite.
You are llamazing è la new entry della linea Stardust, la novità più glamour di tutte: Stardust Lama. Dopo il fenicottero e l’unicorno, è il lama l’animale più in voga del 2019, che abbinato al colore Pantone Corallo, rende giocoso e stylish lo smartphone, con un tocco di glitter oro. Disponibile per: iPhone 8/7/6, iPhone XS/S, iPhone XR, Samsung Galaxy J6 (2018), Huawei P20 Lite.
Alla line up di cover per iPhone di maggior successo si aggiungono due nuovi colori di tendenza disponibili tutto l’anno: verde militare e grigio soft.
Sensation è realizzata in materiale soft touch piacevole al tatto. Rivestita internamente con una morbida microfibra antigraffio aderisce perfettamente al design dello smartphone, proteggendone completamente gli angoli, i bordi e i fori. Disponibile per: iPhone 8/7/6, iPhone XS/S, iPhone XR.
In linea con queste tendenze Cellularline ha creato per la primavera/estate 2019 una capsule collection Sensation composta da quattro cover uniche: colori eclettici e brillanti per non passare mai inosservati.