Canon svela nuove soluzioni di stampa innovative
Canon annuncia il lancio di quattro nuove stampanti all’avanguardia che quest’autunno andranno a unirsi alla gamma già esistente. I nuovi modelli sono stati progettati per rispondere alle esigenze di diversi tipi di pubblico, puntando a offrire prestazioni di alto livello, qualità di stampa superiore e massima praticità.
Canon PIXMA TS8750, una stampante fotografica a sei inchiostri, di elevata qualità e dotata di una serie
di funzioni intelligenti, è il dispositivo perfetto per stampare i ricordi direttamente a casa propria. Dalle
molteplici opzioni di connessione, che consentono di stampare direttamente da smartphone, tablet e
laptop senza alcuna difficoltà, alle stampe ad alta risoluzione e funzionalità intuitive, questa stampante è
un’eccellente soluzione 3 in 1 per i progetti creativi in famiglia. Per ampliare le possibilità creative, l’app
Canon Print è stata migliorata in modo da rendere le normali attività di stampa e la manutenzione di
routine ancora più semplici.
PIXMA TS8750 offre: un ampio schermo inclinabile da 4,3″ e un’interfaccia touch Switch UI personalizzabile e veloce che rendono l’accesso alle impostazioni e alle funzioni usate con frequenza più semplice che mai; un design compatto e affusolato che si adatta a qualsiasi arredamento. e disponibile nei colori bianco e nero; la stampa di foto e documenti in modalità wireless con supporto per bande Wi-Fi da 2,4 e 5 GHz e da dispositivo mobile utilizzando l’app Canon PRINT aggiornata, nonché la possibilità di configurare rapidamente la connessione Wi-Fi utilizzando le informazioni presenti sul dispositivo oppure di collegarsi direttamente leggendo il codice QR con smartphone Android e iOS; la stampa rapida di documenti nitidissimi e foto a colori vivaci con il sistema a sei inchiostri separati; la stampa su diversi tipi di supporto grazie alla doppia alimentazione carta, creazione di etichette per dischi con il vassoio multifunzione e risparmio assicurato dalla stampa automatica in fronte-retro.
Con la crescente diffusione del lavoro ibrido, GX1050 è la nuova stampante entry-level della gamma
MAXIFY che assicura la perfetta integrazione tra casa e ufficio. Di dimensioni compatte e progettata per
inserirsi facilmente nella normale routine d’ufficio, questa stampante MegaTank 3 in 1 supporta la stam
intuitiva di elevati volumi di documenti grazie a una capacità carta di 250 fogli. MAXIFY GX2050, il modello 4 in 1, è dotata di un’unità ADF aggiuntiva da 35 fogli per la gestione di documenti multipagina ed è pronta a inviare e ricevere fax da qualsiasi ambiente di lavoro domestico.
Con la crescente diffusione del lavoro ibrido, GX1050 è la nuova stampante entry-level della gamma
MAXIFY che assicura la perfetta integrazione tra casa e ufficio. Di dimensioni compatte e progettata per
inserirsi facilmente nella normale routine d’ufficio, questa stampante MegaTank 3 in 1 supporta la stam
intuitiva di elevati volumi di documenti grazie a una capacità carta di 250 fogli. MAXIFY GX2050, il modello 4 in 1, è dotata di un’unità ADF aggiuntiva da 35 fogli per la gestione di documenti multipagina ed è pronta a inviare e ricevere fax da qualsiasi ambiente di lavoro domestico.
MAXIFY GX1050 offre: la stampa di documenti aziendali alla velocità di 15 ipme 10 ipm 1 o scansione
diretta in e-mail e cartelle di rete per flussi di lavoro ininterrotti; l’nstallazione su scaffali o armadietti grazie al funzionamento completamente frontale che consente un facile accesso negli spazi più ristretti. User experience ottimizzata grazie a schermo LCD da 2,7″ inclinabile, luce di stato e IU intuitiva; la stampa automatica in fronte-retro senza complicate ricariche della carta grazie al cassetto anteriore da 250 fogli. Flussi di lavoro ininterrotti grazie alla vaschetta di manutenzione sostituibile dall’utente; la stampa fino a 3.000 pagine con un solo flacone di inchiostro nero o un intero set di inchiostri; stampe di qualità professionale con un’eccellente leggibilità e resistenti a scolorimento, acqua, marcatori e trasferimento, consegnate rapidamente e in volumi elevati; connettività wireless ed Ethernet per rimanere sempre collegati; impostazioni di sicurezza semplici e di facile consultazione che possono essere facilmente adattate all’ambiente dell’utente per tenere al sicuro i dati più importanti.
Destinata alle aziende in diversi settori, Canon MAXIFY GX5550 è invece una stampante professionale che offre prestazioni di alto livello a costi di gestione ridotti. Dotato di ottime funzionalità di gestione dei supporti, una capacità carta di 600 fogli, un touchscreen a colori da 2,7″ e una barra LED di stato, questo potente strumento è in grado di gestire elevati volumi di stampa mantenendo inalterata la qualità. Grazie ad avanzate funzioni di sicurezza, MAXIFY GX5550 garantisce la protezione dei documenti sensibili,
dimostrandosi una scelta affidabile ed economica per settori come vendita al dettaglio, logistica e
farmacia.
Le sue principali caratteristiche, prevedono la stampa su un’ampia gamma di grammature carta, etichette lucide, buste, bolle di consegna e altro grazie alla versatile gestione dei supporti; la gestione dei costi operativi con rese per pagina di 14.000 fogli con un set di flaconi di inchiostro a colori o 6.000 con un flacone di inchiostro nero2 . Attivando la modalità bozza3 si ottengono ulteriori risparmi sul costo copia; la stampa di documenti con dettagli nitidi e durevoli alle velocità di 24 ipm in bianco e nero e 15,5
ipm a colori; design compatto con due cassetti da 250 fogli ognuno e un alimentatore posteriore da 100 fogli per raggiungere una produttività elevata senza compromettere lo spazio; IU migliorata con schermo LCD a colori da 2,7″, barra LED di stato e vassoio trasparente che agevola le operazioni, che si tratti di cambiare il tipo di carta o di eseguire un intervento di manutenzione; sicurezza aziendale avanzata supportando i protocolli WPA3-Enterprise e TLS1.3.