Canon annuncia l’ampliamento della sua gamma di stampanti portatili con il lancio di SELPHY QX20, evoluzione del precedente modello QX10: ideale per gestire i formati standard dei diversi social media, la nuova stampante supporta le carte fotografiche sia quadrata che in rapporto 2:3 ed è disponibile nei colori classici bianco e grigio scuro oltre che nella variante di tendenza terracotta rossa.

QX20 è uno strumento irrinunciabile per chi ama la creatività. Realizzare note visive per i progetti personali, decorare diari o album di ritagli con carta adesiva, creare biglietti personalizzati per i propri cari o, più semplicemente, decorare le pareti: SELPHY QX20 consente tutto questo, stampando foto di elevata qualità e lunga durata direttamente dallo smartphone. La flessibilità dei formati carta aiuta nelle sfide fotografiche di ogni giorno e invita gli utenti a stampare le proprie foto per rendere memorabile e tangibile ogni momento della vita quotidiana.

SELPHY QX20 utilizza la tecnologia a sublimazione d’inchiostro, senza cartuccia, per produrre foto di alta qualità e senza sbavature; inoltre, l’applicazione di uno speciale rivestimento protegge la foto dallo scolorimento. Dotata di batteria integrata e compatibile con la rete Wi-Fi, la stampante può essere trasportata facilmente in borsa ed è comoda da usare anche in viaggio per materializzare immediatamente i ricordi, ovunque ci si trovi. A casa, le sue dimensioni compatte consentono di riporla su qualsiasi scaffale o di tenerla sulla scrivania, senza nessun ingombro eccessivo e con la massima rapidità di utilizzo.

Le possibilità di espressione creativa diventano infinite grazie alla scelta di formati carta e all’app SELPHY Photo Layout, che consente di arricchire i ricordi con divertenti tocchi artistici come timbri, filtri, bordi e testi. Ad esempio, si possono aggiungere dei fiocchi di neve a un selfie da utilizzare come segnaposto natalizio, oppure dei cuori per realizzare un regalo di San Valentino. L’ultimo aggiornamento dell’app include anche collage, cornici e bordi personalizzabili oltre alla nuova funzione di stampa a tutta pagina che permette di riunire più foto in una sola stampa.

La nuova QX20 si aggiunge al vasto portfolio di stampanti portatili Canon, che include CP1500, una stampante fotografica super compatta da tavolo, e la gamma Zoemini, una serie di dispositivi tascabili per stampare istantaneamente foto autoadesive. QX20 è una stampante tanto funzionale quanto elegante: il prodotto ideale per liberare la creatività sempre e ovunque.

Share Button