Canon rinnova la linea di stampanti i-SENSYS e i-SENSYS X con il lancio sul mercato di sei nuovi modelli A4.
Affidabilità e facilità di manutenzione sono le caratteristiche distintive di questa gamma che, con le versioni aggiornate, può contare su un portfolio ancora più ampio di soluzioni, software e hardware, tecnologicamente all’avanguardia. Le nuove stampanti i-SENSYS e i-SENSYS X riservano ulteriori vantaggi alle aziende moderne attraverso una serie di funzionalità potenziate, che includono velocità di scansione più elevate, minor consumo energetico, interfacce più intuitive e funzioni di sicurezza avanzate.
In particolare, la rinnovata gamma i-SENSYS X è dotata di funzioni pensate per agevolare il flusso dei documenti e delle informazioni. È compatibile con uniFLOW Online, una soluzione avanzata e sicura per la stampa e la scansione, che consente di gestire i documenti in cloud.
I nuovi dispositivi consolidano il portfolio di soluzioni hardware che sono al centro dell’ecosistema di Servizi di trasformazione digitale Canon, consentendo ai clienti di portare la loro strategia di digitalizzazione a un elevato livello.
La gamma i-SENSYS e i-SENSYS X fa parte della serie laser A4 recentemente insignita da Keypoint Intelligence del premio Most Energy Efficient Laser A4 Brand, 2023-2025. In linea con questo riconoscimento, i nuovi modelli assicurano un indice TEC fino a 0,39 kWh inferiore rispetto ai precedenti e la capacità di applicare il toner a basse temperature per ridurre ulteriormente il consumo energetico.
i-SENSYS e i-SENSYS X sono anche dotate di efficaci funzioni di sicurezza per garantire la riservatezza delle informazioni. Sui nuovi dispositivi è già installato il firmware più aggiornato per rafforzare la sicurezza documentale, mentre futuri aggiornamenti potranno essere scaricati automaticamente – così da innalzare le difese delle aziende contro potenziali intrusioni nei sistemi.
Grazie alle intuitive impostazioni del display e all’eccezionale qualità di stampa, la rinnovata linea è ideale per gli ambienti di lavoro più impegnati. Le aziende potranno infatti beneficiare di un tempo medio di riscaldamento inferiore a quattro secondi e di velocità di stampa fino a 190 immagini al minuto. Anche le prestazioni di scansione sono degne di nota, con un miglioramento del 30% del tempo di lettura dei documenti rispetto ai modelli precedenti.