Trovare un appuntamento originale durante il Fuorisalone non è cosa semplice, ma il progetto The Playful Living, che vede tra i protagonisti Candy, è senza dubbio uno di questi.
All’Opificio 31 di via Tortona sarà infatti possibile visitare una casa pensata per le famiglie contemporanee. Un appartamento di 150 mq, diviso su due livelli, dove vivere e crescere è semplice e piacevole. A renderlo possibile sono oggetti, materiali, luci e soluzioni d’arredo che trasformano i gesti della vita quotidiana in un gioco condiviso tra adulti e bambini. In questo contesto non potevano mancare gli elettrodomestici e le soluzioni per la casa proposte da Candy.
All’interno della casa, Candy presenterà infatti una gamma completa di elettrodomestici, in grado di semplificare la vita quotidiana delle persone grazie a soluzioni e prodotti brillanti, smart e semplici da utilizzare, con un posizionamento accessibile e un costante tocco di italianità. Forno, cappa, microonde, lavastoviglie, cantinetta, frigoriferi, lavatrice e asciugatrice saranno in grado di rispondere alle esigenze e alle curiosità dei consumatori con un’interazione facile e intuitiva, adattandosi perfettamente al contesto e all’esperienza proposta da “The Playful Living