Candy lancia una nuova iniziativa pensata per semplificare la vita di tutti i giorni dei consumatori, con una proposta mirata e perfettamente in sintonia con i valori di una marca che da oltre 70 anni propone prodotti e soluzioni smart, pensate per un uso facile e frequente da parte di tutti i componenti della famiglia.

Da qui nasce l’iniziativa di co-marketing con Procter&Gamble che permetterà a tutti i consumatori che acquisteranno una lavatrice o una lavasciuga Rapidò entro il 31 dicembre di avere direttamente a casa propria una fornitura gratuita di Dash PODS All in 1 per 1 anno, pari al valore di 225 pods.

Dash PODSAllin1, grazie alla loro innovativa tecnologia, affrontano sia lo sporco visibile che quello invisibile fin dal primo lavaggio, anche con cicli freddi e brevi, rimuovendo le macchie più difficili e i cattivi odori e donando nuova brillantezza ai capi. Una soluzione semplice, ideale per chi ha poco tempo o poca esperienza, ma anche per chi è esperto e vuole solo il meglio in fatto di bucato.

Candy Rapidò è l’unica lavatrice sul mercato in grado di offrire un set completo di ben 9 programmi rapidi in meno di 1 ora, con la possibilità di selezionare il programma più adatto scattando una semplice foto del bucato grazie all’esclusiva funzione SNAP&WASH, comodamente avviabile dalla app Candy simply-Fi.

Gli asset di comunicazione della campagna prevedono una promozione nazionale volta al consumatore, un piano digital& social e una campagna radio dal 11 al 25 novembre sulle principali emittenti.

Lo spot radio, realizzato da Carat per conto di Candy e P&G, sarà una vera e propria telecronaca sportiva di un lavaggio, incentrata sul claim “Candy Rapidò e Dash Pods All in 1: il modo più semplice per risparmiare tempo, un risultato da fuoriclasse”.

Share Button