Candy presenta la nuova linea di prodotti connessi, pronti per soddisfare le esigenze dei consumatori e per trovare soluzioni semplici alle esigenze quotidiane con elettrodomestici e funzioni totalmente rinnovate. Tra le novità più innovative troviamo il frigorifero Candy Fresco in classe energetica A. Dotato di Panorama Light, che garantisce una perfetta visibilità in ogni angolo della cavità, e di tecnologie studiate per preservare al meglio gli alimenti, Fresco assicura flessibilità e totale sicurezza nel conservare e mantenere freschi gli alimenti. Il frigorifero si collega all’app hOn, che ne massimizza le potenzialità e funzioni.
Spazio in cucina anche per il forno Candy Bake in classe energetica A++: con tecnologia No Preheat permette di avviare il ciclo di cottura senza preriscaldamento, anche da remoto ed è dotato anche di cottura multilivello, che consente di cucinare contemporaneamente fino a 4 pietanze diverse senza mischiare nessun odore. Tramite l’app hOn è inoltre possibile ricevere suggerimenti e scegliere tra più di 350 ricette pensate ad hoc per Bake.
Candy lancia la nuova lavatrice ProWash che raggiunge la classe A-40%, garantendo fino al 54% di risparmio energetico in più e fino al 25% di consumo di acqua in meno. Si distingue per due funzionalità uniche sul mercato: ProActive Ecowash, che massimizza la brillantezza dei capi, e l’innovativo XL Soft Drum, con una texture a cuscinetti che protegge le fibre. Una volta connessa all’app hOn, Candy ProWash si arricchisce di numerosi cicli speciali, programmi per ogni necessità e notifiche per la corretta manutenzione.
A supporto del lancio dei nuovi prodotti, Candy annuncia la campagna multicanale “Ready to live”, on air dal 15 settembre. YouTube, Spotify e CTV con Prime Video sono i canali scelti per gli spot da 15” e 30”. Ne amplificano la copertura anche sui canali Meta e TikTok con un roster di creator d’eccezione.
“La campagna “Ready to live” trasmette il nuovo corso di un brand, leader nel mondo del lavaggio e nell’incasso, che, sulla linea del rebranding presentato quest’anno, mostra concretamente l’anima innovatrice e sempre attenta alle esigenze del mercato”, dichiara Massimiliano Castellana, Senior Digital & Media Manager Italy di Haier Europe. “Si tratta di una campagna multicanale molto importante per noi, che tocca tutti i touchpoint più importanti e prevede un investimento digitale e non su diversi fronti, permettendoci di parlare in maniera autoironica e coinvolgente con un pubblico ampioe intraprendente, proprio come la nuova Candy”.
Per le piattaforme Tik Tok e Instagram,che raggiungono con rapidità un pubblico giovane e dinamico, il brand ha pensato a una divertente campagna, “Candy, ti presento Candy”, che gioca con molta autoironia sul proprio nome, talvolta impropriamente pronunciato alla maniera inglese – nonostante sia uno storico marchio italiano. Grazie a video che diventano una vera e propria miniserie, il racconto inizia dal malinteso sul nome, coinvolgendo direttamente gli utenti nella creazione dei contenuti, supportati da content creator d’eccezione.
L’errore comune di pronuncia del nome Candy diventa così una leva creativa per sottolineare il rapporto autentico e di fiducia con il consumatore, ricordando le origini italiane di un marchio proiettato verso il futuro, in un’ottica di costante innovazione.