Si rinnovano le gamme di asciugatrici a marchio Candy e Hoover, che grazie al sito produttivo recentemente inaugurato in Turchia introducono una serie di nuove e importanti funzionalità ed elementi di progettazione, in grado di migliorare prestazioni, possibilità di utilizzo e semplicità di manutenzione.
Il progetto nasce in piena sintonia con la mission e filosofia di Haier Europe “Zero Distance to Consumer”, e testimonia i progressi compiuti dalla nuova generazione di asciugatrici, sviluppato per offrire al cliente prodotti altamente qualitativi.
Il nuovo doppio filtro con griglia rinnovata, il cabinet a pannelli, il nuovo sistema Push and Pull per accedere facilmente al filtro, il miglioramento della guarnizione e il nuovo sistema Front Felt per l’assorbimento delle vibrazioni e la riduzione della condensa interna, si aggiungono alle unicità che da sempre caratterizzano le gamme di asciugatrici Candy e Hoover, come il cesto Infinity da 125 litri e i sistemi Easycase di Candy e Aquavision di Hoover, che consentono di raccogliere l’acqua nell’oblò e riutilizzarla, riducendo gli sprechi.
Una serie di features che si integrano e si completano con le funzionalità, i contenuti extra, le statistiche e i consigli di utilizzo offerti da hOn, la nuova App lanciata da Haier Europe per controllare facilmente e gestire da remoto tutto l’ecosistema di elettrodomestici del gruppo.
Ma c’è di più: per permettere ai consumatori di apprezzare la qualità delle nuove gamme, sono attive dal 15 ottobre al 31 dicembre 2021 le consumer promo “Take it Easy!” di Candy e “THE WAY YOU DRY” di Hoover, che permetteranno a tutti coloro che sceglieranno un’asciugatrice Candy o Hoover delle nuove gamme di usufruire della dinamica “Soddisfatti o Rimborsati” fino a 60 giorni dall’acquisto.
Entrambe le Promo verranno comunicate ai consumatori sia offline che online, con banner sui siti web di Candy e Hoover, post Social e digital ADV campaign.