Candy arreda il loft di X Factor 2019
Candy affianca X Factor 2019 arredando il loft e i camerini dei concorrenti con una gamma completa di prodotti connessi, innovativi e intuitivi, dal posizionamento accessibile ed un inconfondibile tocco di italianità.
Candy è sinonimo di elettrodomestici smart, realmente in grado di semplificare la vita di tutti i giorni con soluzioni pensate per un uso facile e frequente da parte di tutti i componenti della famiglia, a partire dai giovanissimi: e la gamma scelta per la nuova edizione del talent show di Sky Uno non fa certo eccezione.
Sarà infatti possibile vedere all’opera la lavatrice Rapidò, l’unica sul mercato in grado di offrire un set completo di ben nove programmi rapidi, in meno di 1 ora, con la possibilità di selezionarli scattando una semplice foto del bucato grazie all’esclusiva funzione SNAP&WASH. Oppure il forno connesso Candy, in grado di cucinare tante ricette diverse appositamente studiate da chef italiani e attivabili direttamente dall’App Candy simply-FI. O ancora, vedere i concorrenti e i conduttori utilizzare l’iconico frigorifero di design DIVO durante i momenti di break dello show.
I Piani cottura a induzione della linea New Timeless, la lavastoviglie intelligente Brava e il frigorifero combinato BELLO’ completano la squadra di prodotti pensata appositamente per X Factor 13 e per i suoi concorrenti, che Candy accompagnerà con una campagna digital dedicata al racconto di quello che succede dentro all’X Factor Dome.
Gallery, shooting esclusivi, momenti di relax, di lavoro e di divertimento dietro le quinte faranno vivere sui social network di Candy l’esperienza di X Factor 2019 con un angolo particolare e un racconto fresco e pieno di passione per la musica, lo stile di vita italiano e lo smart living.