Bosch lancia la nuova campagna radiofonica “Prima di tutto c’è Bosch”. La divisione Bosch Termotecnica sarà in onda con uno spot che ben rappresenta la volontà del brand di riscaldare al meglio le case degli italiani già a partire da questo inverno.

Bosch ricopre un ruolo sempre più importante all’interno delle nostre case. Il messaggio è chiaro: “Prima dell’alba, prima di un nuovo giorno, prima del caffè, prima della scuola, prima di mettersi al lavoro c’è Bosch: caldo sempre, semplice sempre. Ecco, ora siamo pronti ad affrontare la nostra giornata. Con i sistemi di riscaldamento Bosch, con i quali accedi anche agli Ecobonus. Prima di tutto c’è Bosch”.

“Il concept “Prima di tutto”, sviluppato a livello internazionale da McCann Central, è il frutto di una ricerca condotta su un campione di oltre 10.000 persone in 17 Paesi europei” – ha dichiarato Paolo Beolchi, Marketing Manager della Divisione Termotecnica di Bosch – “Bosch ha realizzato una campagna che racconta la routine della vita di tutti i giorni, le necessità delle persone, i gesti quotidiani e come contare su una caldaia affidabile possa trasformare il risveglio in un momento di piacevole comfort. Inoltre, la ricerca ha evidenziato come gli italiani considerino la casa un luogo dove potersi sentire sicuri, protetti e felici. Dove un grado, all’interno dell’abitazione, può fare la differenza per riscaldare al meglio le passioni, i sogni o i momenti di relax”.

“Da sempre Bosch è sinonimo di affidabilità e comfort. La campagna, dunque, pone l’accento sul comfort domestico di ogni giorno e sul senso di appartenenza”. “Le nostre abitudini, le nostre sensazioni – una doccia calda, una camera da letto ben riscaldata, il piacere di sentirsi ‘a casa’ – sono rese ancora più confortevoli dalla consapevolezza che prima del nostro risveglio Bosch è già al lavoro, scalda le giornate e anticipa i nostri bisogni: come trovare la temperatura ideale in ogni stanza o l’acqua calda per la doccia” – ha concluso Beolchi.

La campagna “Prima di tutto” sarà attiva non solo in radio, ma anche online, sul sito www.Bosch-clima.it, sui canali social Facebook e Instagram della divisione Bosch Termotecnica e su YouTube.

Share Button