Bosch presenta i nuovi frigoriferi da incasso da 70cm che consentono di organizzare al meglio la propria routine quotidiana, a partire dalla conservazione di cibi sempre freschi.
I nuovi frigoriferi XXL Bosch da 70 cm in classe energetica D sono progettati per aumentare del 45% la capacità di conservazione degli alimenti, compresi i più voluminosi, e offrire maggiore flessibilità nell’organizzazione degli spazi, contribuendo alla riduzione degli sprechi alimentari.
La freschezza e le proprietà nutrizionali dei cibi vengono preservate più a lungo grazie alla tecnologia VitaFresh. L’ampio cassetto climatizzato Vitafresh XXL offre infatti le condizioni ottimali per conservare al meglio e più a lungo frutta e verdura, anche quella che occupa più spazio. Il cassetto Vitafresh <0°>, invece, è ideale per garantire la freschezza di carne e pesce a temperature più basse. Inoltre, i balconcini modulari posti nella controporta del vano frigorifero consentono di personalizzare gli spazi per una perfetta organizzazione degli alimenti. La nuova gamma di frigoriferi da XXL Bosch da incasso si distingue inoltre dai modelli tradizionali per la tecnologia No Frost che evita lo sbrinamento manuale. Mentre il sistema SoftClosing garantisce una chiusura perfetta e automatica quando viene raggiunto un angolo di 20 gradi, evitando che la porta del frigorifero o del congelatore rimangano semi aperte. Grazie all’ammortizzatore integrato alla cerniera piatta anche i pannelli frontali più pesanti si chiudono in modo sicuro.
Lo spazio del vano frigorifero è perfettamente visibile grazie a quattro punti luce LED, due laterali e due posizionati nella parte alta. Mentre Freezer Light illumina il contenuto di tutti i cassetti del congelatore accendendosi all’apertura della porta. E grazie all’app Home Connect è possibile mantenere la luce accesa anche a porta chiusa per creare un’atmosfera unica all’interno della cucina, con la possibilità di regolare l’intensità della luce.