In occasione della Milano Design Week 2019, Bosch Elettrodomestici invita tutti i visitatori a vivere un’esperienza multisensoriale unica con un’installazione da leccarsi i baffi. Venerdì 12 e sabato 13 aprile, Piazza 3 Torri, CityLife, si animerà con MuffinLove: l’installazione a forma di mega muffin che sprigionerà un profumo inebriante di dolci appena sfornati per attirare tutti i visitatori giunti in città in occasione della Design Week.
Una volta giunti all’esterno del megamuffin, tutti i visitatori potranno dare sfogo alla propria fantasia e creatività, realizzando la ricetta del proprio muffin perfetto su totem interattivi e con il supporto virtuale dei forni della Serie 6 e dei piccoli elettrodomestici Bosch.
Sarà possibile scegliere il tipo di impasto, gli ingredienti e le decorazioni lasciandosi ispirare dall’esperienza vissuta durante la Milano Design Week.
Renderà tutto più divertente e realistico un sottofondo che accompagnerà la preparazione ricreando i reali rumori che caratterizzano la preparazione di un dolce in casa: sembrerà di essere in una vera e propria cucina. Un’esperienza multisensoriale a 360° che potrà essere ricordata grazie alla condivisione della ricetta sui profili social dei visitatori o con originali selfie realizzati sul totem interattivo.
Ma non finisce qui. Bosch offre al pubblico la possibilità, grazie a una divertente iniziativa instantwin, di vincere una delle macchine da cucina multifunzionale MUM in palio, per preparare realmente dei deliziosi muffin a prova di chef. Infatti, in alcuni punti strategici della città, saranno distribuite delle cartoline con un codice, una volta raggiunto il megamuffin semplicemente inserendo i dati e/o dopo essersi cimentati nella realizzazione del muffin, si potrà scoprire se si è tra i fortunati vincitori di una delle tre MUM messe in palio ogni giorno da Bosch. Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio dei simpatici pirottini per muffin personalizzati Bosch oltre al materiale informativo per scoprire le funzionalità dei forni Serie 6.
A conclusione di quest’esperienza multisensoriale i forni Serie 6 diventeranno i protagonisti della preparazione reale dei Muffin. Uno chef professionista, infatti, preparerà muffin dolci e salati in 4 momenti durante le due giornate di evento. Ospite d’eccezione, la foodblogger Laurel Evans, che per l’occasione si cimenterà nella preparazione di due ricette speciali che vedranno protagonista proprio il muffin.

Share Button