È on air il nuovo spot di TIM, dedicato alla fibra ultraveloce e all’offerta ‘TimVision, Calcio e Sport’, con protagonisti Bobo Vieri e la moglie Costanza Caracciolo.

Lo spot rientra nella campagna di comunicazione lanciata dal Gruppo a metà giugno con il claim ‘La forza delle connessioni’, che vuole sottolineare l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta ad avvicinarsi, a superare le distanze, a trovare forza e motivazione per realizzare progetti sempre più ambiziosi.

Al centro del nuovo spot la Fibra di TIM – ultraveloce, sicura e affidabile – e i contenuti sportivi di TimVision, con DAZN con tutta la Serie A TIM e Infinity Plus con la Uefa Champions League. Le offerte sono in promozione, con l’esclusiva iniziativa ‘Goditi l’Estate con TIM’, in cui attivi oggi e inizi a pagare da settembre.

Sulle note della nuova hit dei Måneskin ‘Supermodel’, lo spot, sarà on air sulle principali emittenti nazionali e accompagnato da una comunicazione sui mezzi OOH, stampa, radio, social e web dedicate, fino al 30 luglio.

Share Button