Bertazzoni integra la sua strategia digitale con il nuovo sito www.bertazzoni.com

Accessibile da qualsiasi tipologia di device, il nuovo sito è online e combina un layout elegante e funzionale con una user experience unica e coinvolgente. La veste grafica del nuovo sito Bertazzoni declina al meglio l’identità e il posizionamento premium del brand made in Italy apprezzato in tutto il mondo: immagini d’impatto e tonalità dominanti di bianco e nero si alternano a note di colore che contraddistinguono da sempre il brand Bertazzoni.

Navigazione più intuitiva e maggior accessibilità ai contenuti sono le caratteristiche tecniche principali del nuovo portale, rinnovato non solo nell’estetica ma anche nella struttura. In ognuna delle nuove aree tematiche del sito Bertazzoni è infatti possibile scoprire i temi fondamentali legati all’azienda: design coordinato, massima attenzione per i dettagli di prodotto che valorizzano l’alta qualità del made in Italy, colori e finiture speciali per ogni serie di prodotto, perfetta combinazione di ingegneria e innovazione tecnologica.

“Per un’azienda internazionale come Bertazzoni, l’immagine digitale è un biglietto da visita sempre più importante: deve consentire all’utente di vivere un’esperienza immersiva e funzionale per scoprire l’identità del brand e i prodotti a 360°” spiega Paolo Bertazzoni, CEO di Bertazzoni. “Dopo esserci concentrati sul lancio dei nuovi prodotti built-in, abbiamo reso la nostra strategia digitale omnicanale perfettamente coordinata all’immagine del brand rinnovando il sito web. In questo modo consentiamo ai consumatori di scoprire il mondo Bertazzoni e ricercare con più facilità prodotti premium e soluzioni di design di alta gamma per l’arredo cucina”.

Bertazzoni.com è un sito dinamico, ricco di spunti e ispirazioni per creare la cucina dei propri sogni con elettrodomestici di alta qualità, design made in Italy e innovazione tecnologica. Per facilitare l’accesso ai contenuti del nuovo sito, la navigazione è stata ottimizzata per categorie di prodotto e per serie estetiche Professional, Modern, Master, Heritage, con uno spazio rilevante dedicato a immagini d’impatto facilmente condivisibili sulle piattaforme social.

Share Button