BenQ ha presentato i proiettori da soffitto, una nuova serie di dispositivi portatili che definiscono nuovi e più elevati standard per l’home entertainment grazie alla proiezione a soffitto Full HD 1.080p e alla Android TV integrata con Netflix.
I proiettori a soffitto BenQ offrono una qualità video e audio garantita con l’esclusiva funzione CinematicColor acclamata dalla critica. Tra i nuovi proiettori da soffitto, il GV31 è dotato di risoluzione Full HD 1080p e un design di proiezione ad angolo rotante, autofocus e trapezio verticale automatico, per proiettare con il massimo comfort immagini mozzafiato sul soffitto o su altre superfici di proiezione all’interno della casa.
Per una qualità di ascolto di livello superiore, i proiettori a soffitto offrono un ricco audio integrato, fino a 16 W a 270 gradi a 2.1 canali con bassi estesi su GV31: questo modello può fungere anche da altoparlante wireless, con una durata della batteria fino a 3 ore di riproduzione video o 6 ore di musica.
Offrendo agli spettatori immagini a grandezza naturale con un audio di straordinaria qualità, i proiettori da soffitto offrono esperienze coinvolgenti in qualsiasi spazio come mai prima d’ora. Sia che vogliate riprodurre in streaming i vostri programmi preferiti, film o anche videogiochi, i proiettori da soffitto BenQ offrono un divertimento senza fine con Android TV certificato, compreso Netflix, per un intrattenimento all-in-one perfettamente integrato ovunque e in qualsiasi momento.
Dotati della moderna connettività USB-C per la trasmissione dei contenuti, dell’uscita DisplayPort e di ingressi e uscite PD i proiettori a soffitto BenQ aprono nuove possibilità per l’home entertainment e per la qualità del tempo libero. Con angoli di proiezione illimitati e Android TV, questi prodotti assicurano le esperienze di streaming più confortevoli sul soffitto della vostra camera da letto o su qualsiasi altro spazio di proiezione all’interno della vostra casa.