BenQ presenta InstaShow WDC20, un potente dispositivo wireless per le presentazioni progettato per liberare il personale IT aziendale e i partecipanti ai meeting da ritardi di installazione e da limitazioni alla collaborazione. Rafforzando le interazioni sinergiche tra diversi dispositivi, InstaShow WDC20 innova la presentazione wireless plug-and-play istantanea per dispositivi mobili e display interattivi oltre a laptop e proiettori.

InstaShow WDC20 è l’ultimo arrivato nella gamma di soluzioni per le presentazioni wireless di BenQ, accanto agli originali WDC10 e WDC10C, usciti quest’anno per supportare qualsiasi dispositivo con una porta USB tipo C. La famiglia InstaShow aggiunge funzionalità wireless a quasi tutti i dispositivi di visualizzazione, streaming video Full HD 1.080p e audio stereo a 16 bit.

A prova di futuro, per le sale riunioni interattive di domani, InstaShow WDC20 supporta anche il controllo touch-back del dispositivo sorgente direttamente dal touchscreen, in modo che i materiali di presentazione possano essere gestiti e modificati sul display touch senza dover passare al laptop o al dispositivo smart di origine per apportare modifiche.

Realizzato con la stessa filosofia progettuale degli altri dispositivi di presentazione wireless BenQ, per facilitare la collaborazione libera e senza problemi, InstaShow WDC20 è una soluzione completamente hardware che non richiede installazione, esecuzione o configurazione del driver. InstaShow WDC20 offre una vera operazione plug-and-play con qualsiasi sistema operativo o piattaforma hardware, andando oltre la compatibilità PC/laptop per supportare qualsiasi dispositivo mobile iOS o Android. Con una generosa distanza di trasmissione di 15 metri, InstaShow WDC20 commuta rapidamente le presentazioni fino a 32 partecipanti e consente a un massimo di quattro presentatori a schermo diviso di collaborare contemporaneamente.

Operando su Wi-Fi ad alta velocità 802.11ac/n con selezione automatica dei canali, InstaShow WDC20 garantisce connessioni wireless veloci e sicure al display semplicemente collegando le porte HDMI e USB del laptop e avviando presentazioni wireless semplicemente premendo un solo pulsante. I dispositivi mobili Android e iOS si collegano altrettanto facilmente tramite l’app BenQ InstaShow.

Share Button