Grande soddisfazione per Beko per il risultato appena ottenuto per il servizio offerto a supporto dei suoi clienti. L’Istituto Tedesco Qualità ha infatti appena pubblicato i risultati relativi allo studio sul livello del servizio in Italia e ha premiato i “Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2020-2021”. Beko si classifica a pieno diritto tra i top di servizio con un indice SES superiore a quello medio del settore, sia nel comparto elettrodomestici che in quello dei piccoli elettrodomestici.
Un risultato importante per Beko, soprattutto perché ottenuto quest’anno, in un periodo molto critico a livello globale a causa della pandemia. Ma Beko, anche in questo contesto storico molto difficile, ha dimostrato con i fatti la sua volontà ad essere sempre a fianco del consumatore e non solo dei suoi clienti. Tra le ultime iniziative a questo riguardo, ad aprile in pieno lockdown, Beko ha scelto di supportare sia i professionisti operativi durante l’emergenza che i suoi clienti ai quali è stato garantito in tutta Italia il servizio post-vendita a domicilio attraverso i suoi tecnici autorizzati per interventi sia in garanzia che fuori garanzia. Da sottolineare il supporto speciale e prioritario che è stato garantito ai professionisti in prima linea e per gli operatori medici e sanitari. Un’iniziativa speciale che ha visto quindi affondare le sue radici nella componente “servizio” legato sia alla fase di acquisto che alla fase seguente di utilizzo degli elettrodomestici.
Questo nuovo riconoscimento dimostra oggi che tutti gli sforzi fatti da Beko in questi anni per essere sempre vicino al consumatore portano sempre all’ottenimento di risultati positivi, dando anche riconferma che qualità garantita, serietà e professionalità sono gli ingredienti fondamentali per essere il partner ufficiale dei propri clienti.