Beko lancia la promozione ‘ROCK The CASHBACK’. La promo parte il 14 ottobre fino al 15 novembre p.v. con l’obiettivo di sostenere il sell out dei migliori prodotti Beko in tutte le categorie, attraverso una forte promo di Cashback diretta al consumatore finale.
Per supportare l’iniziativa Beko ha scelto di giocare con il linguaggio del principale media di riferimento – la radio – e sfruttare così la possibilità di amplificare un’operazione che solitamente vive sui soli punti vendita.
Sono stati ideati e realizzati dei materiali di comunicazione a supporto dell’iniziativa Cashback 2022, andando contestualmente a rinforzare l’idea di Beko come uno dei top 3 brand di categoria in Europa.
In linea con il posizionamento 2022 del brand, ‘RoCK The Cashback’ è una promozione che va «oltre»: l’operazione toccherà infatti tutte le categorie di prodotto e permetterà ai consumatori di ottenere un rimborso da 100 a 150 euro a seconda del modello scelto.
A supporto della promo, dal 10 ottobre fino al 31 ottobre, una campagna di comunicazione su radio e un’attività di marketing strategy sul digitale sviluppata tramite video e audio ricchi di call to action per avvicinare nuovi e vecchi clienti alla nuova opportunità offerta dal brand.
900 passaggi totali e 790 GRPS il pianificato suddiviso tra radio con spot da 20 secondi e formati speciali per raccontare i plus della promo e sul digitale con spazi di inventory management GM sviluppati tramite video e audio in tantissimi formati.
La nuova campagna cross-mediale on air e online, a supporto informativo ai consumatori della promo, ha come obiettivo quello di enfatizzare il cashback offerto a chi acquista un prodotto Beko dal 14 ottobre fino al 15 novembre 2022.