Igiene a tutto vapore con la nuova gamma di lavatrici Beko WTY91436SI-IT e WUX81436AI-IT. Dotate di programma Hygiene+ con vapore SteamCure, garantiscono -99,99% degli allergeni e -97,8% dei batteri!
Risultati di lavaggio impeccabili, igienizzazione profonda del bucato e meno tempo dedicato alla stiratura: la nuova gamma di lavatrici a vapore di Beko coglie dalla natura tutta la sua forza, per risultati impeccabili sia prima che dopo il lavaggio. Dal punto di vista tecnico, grazie a alla tecnologia SteamCure, il vapore viene prodotto dalla lavatrice prelevando oppure utilizzando l’acqua del ciclo di lavaggio che viene poi riscaldata utilizzando l’elemento riscaldatore che si trova sotto il tamburo: in questo modo la potenza del vapore si sprigiona dal fondo del cestello raggiungendo circa i 60° di temperatura, garantendo così benefici a 360°, a seconda del ciclo selezionato.
Se usato prima del lavaggio, il vapore è perfetto per ottenere un pulito garantito e sicuro. Il programma Hygiene+ con vapore elimina fino al 99,9% degli allergeni e il 97,8% di batteri e funghi, senza la necessità di utilizzare temperature di lavaggio eccessivamente alte. Il programma Antimacchia è invece l’alleato perfetto per sconfiggere le macchie più difficili da debellare e che di solito richiedono l’ausilio di agenti chimici aggressivi che a lungo andare rovinano i tessuti.
Se invece il problema sono pieghe difficili da stirare, la potenza del vapore torna in aiuto a fine lavaggio con il programma Camicie che consente di eliminare fino al 30% di pieghe dagli indumenti. E per i tessuti più duri, il programma Piumino/Asciugamani permette di ammorbidirli, rendendoli soffici come se fossero nuovi.
Le nuove lavatrici a vapore di Beko sono gestibili via Bluetooth tramite l’App HomeWhiz. L’applicazione può essere utilizzata tramite smartphone, tablet o addirittura direttamente dalla TV e permette sia di controllare, programmare e monitorare il lavaggio, ma anche di ricevere preziosi suggerimenti.