Beko è live con la campagna digital per raccontare la nuova tecnologia HarvestFRESH
È partita il 27 aprile scorso la nuova campagna live di Beko per raccontare l’innovativa tecnologia HarvestFresh, studiata per i frigoriferi sia da incasso che a libera installazione, che si ispira al naturale ciclo solare. Grazie a questo innovativo sistema, il cassetto di frutta e verdura riproduce i diversi momenti della giornata grazie all’alternanza di 3 luci colorate, preservando così più a lungo freschezza e vitamine di frutta e verdura. Al via la nuova campagna web che terminerà il 17 maggio 2021 ed è live sul network Facebook e Instagram, sul canale YouTube di Beko e sul network display di Google. Dal 1 al 5 maggio è inoltre prevista la presenza tramite i partner TEADS su un network selezionato di siti a target. La ricerca di uno stile di vita sano e attivo è da sempre stata fonte d’ispirazione per il marchio; Beko da sempre si affianca al consumatore nella ricerca di continue soluzioni per migliorare la vita quotidiana delle persone. Una quotidianità fatta di gesti e abitudini, ma anche di tecnologie. L’innovativa tecnologia HarvestFresh garantisce la perfetta conservazione dei contenuti vitaminici e nutrizionali di frutta e verdura. Grazie a questo sistema, infatti, la speciale alternanza di fonti luminose colorate all’interno del cassetto Crisper simula il naturale ciclo solare di 24h. Il susseguirsi di stimoli luminosi blu, 2 ore luce verde, determina, come conseguenza, il fatto che vitamine e principi nutritivi vengano conservati in maggiore quantità e più a lungo. In questo modo, pomodori, zucchine, arance, limoni, broccoli e melanzane si manterranno più pieni, succosi e ricchi di vitamine, contribuendo attivamente ad una dieta sana e bilanciata. Oggi che più che mai i veri Pro di Beko vivono la casacome luogo di benessere anche grazie alle tecnologie più innovative . Il sistema HarvestFresh si basa infatti sul naturale ciclo solare in natura mantenendo così invariate le vitamine a lungo. Infatti, grazie alla presenza di tre efficienti luci all’interno delcassetto verduriera viene riprodotto il ciclo del giornoe della notte. Le tre luci si attivano in base al ciclo della giornata e si spengono durante la notte: la luce blu imita l’alba, la luce verde il mezzogiorno e la luce rossa il tramonto. Se la porta del frigo viene aperta durante il periodo buio, si accende una delle tre luci a caso, per una maggiore visibilità del funzionamento. La campagna è stata pianificata su tutte le properties social di Beko e gli stessi contenuti sono stati ottimizzati per duratae formati anche per Facebook e Instagrame Youtube. Inoltre, la campagna coinvolgerà un network selezionato di siti a target.