Il forno multifunzione BVR35500XMS di Beko offre performance di cottura di alto livello con capacità XXL in dimensioni standard. La tecnologia Split&Cook permette, grazie a un separatore removibile e alla presenza della doppia ventola, di dividere la cavità da 80 lt e creare due vani che possono funzionare nello stesso momento a temperature diverse. In questo modo si potranno cucinare due pietanze differenti, senza il rischio che si mischino odori e sapori. In caso di utilizzo di una sola delle due cavità si risparmia inoltre sia tempo che energia.

La cottura multilivello si avvale della tecnologia Surf che permette una circolazione dell’aria più uniforma in quanto scorre in senso orizzontale su ogni livello assicurando una cottura più omogenea.

Non avere abbastanza spazio per cucinare quello che si desidera, è frustrante. Con questo modello si riesce ad ottenere una maggiore capacità, ma all’interno di dimensioni standard, e a cucinare su cinque livelli contemporaneamente: la soluzione ideale per quando si ha una famiglia numerosa o molti ospiti a cena.

Attraverso il separatore removibile è possibile dividere la cavità XXL da 80 litri e creare due vani che possono funzionare contemporaneamente e a temperature diverse, cucinando due pietanze differenti, senza mescolarne odori e sapori. Il gradiente di temperatura tra una cavità e l’altra può arrivare a un massimo di 80°. Con la tecnologia Split&Cook si possono infornare due piatti che richiedono temperature diverse, ottenendo risultati perfetti e risparmiando tempo ed energia.

Grazie alla tecnologia Surf, si garantisce un’ottima cottura multilivello: l’aria calda viene immessa nella cavità attraverso una serie di fori situati sulle pareti laterali interne alla cassa del forno. Ciò si traduce in una circolazione dell’aria più uniforme in quanto scorre in senso orizzontale su ogni livello assicurando una cottura dei cibi più omogenea.

I forni CookMaster hanno una sorprendente capacità di 80 Lt per cuocere su cinque livelli contemporaneamente, con le stesse dimensioni di un forno tradizionale.

Le porte da forno CleanZone hanno un rivestimento oleofobico interno che resiste agli accumuli di sporco e grasso, rendendole facili da pulire. Basterà quindi passare l’interno con un detergente delicato, persino dopo 20 cicli di cottura, e l’interno del forno tornerà a splendere.

Quando si hanno le mani occupate, spesso capita di sbattere la porta del forno per chiuderla. SoftClose è la porta da forno dotata di cerniere speciali che ne rallentano la chiusura e l’apertura.

Inoltre, le tre Pareti Catalitiche laterali del forno sfruttano una scienza innovativa per assorbire i grassi di cottura e ridurre gli odori degli alimenti. In più, grazie all’illuminazione alogena, si può vedere e sapere in ogni momento come procede la cottura senza essere costretti ad aprire la porta del forno e rischiare di disperdere il calore e rovinare la propria creazione culinaria.

Le stoviglie pesanti e bollenti possono essere difficili da estrarre dal forno. La Porta da Forno Resistente regge carichi fino a 22,5 kg, il 20% in più di quelle tradizionali. Ora si potrà appoggiare la pirofila fumante sulla porta aperta e riprendere fiato. Prendere un piatto pesante dal forno non sarà più un problema con i ripiani telescopici. L’esclusivo sistema di guide permette di estrarre completamente la griglia del forno mentre regge il piano.

Share Button