BeBop Sensors presenta il primo guanto Haptic wireless VR / AR
BeBop Sensors ha annunciato il nuovo BeBop Sensors Forte Data Glove Enterprise Edition, il primo guanto tattile VR / AR wireless ad alte prestazioni costruito per il business. Destinata al mercato enterprise, la ultra-confortevole misura unica adatta a tutti Forte Data Glove Enterprise Edition fornisce un feedback tattile reale in tempo reale che consente agli utenti di “percepire” trame e superfici e spostare gli oggetti digitali come se esistessero nella vita reale . Attualmente utilizzate dai clienti di Fortune 500, le applicazioni di Forte Data Glove Enterprise Edition includono formazione aziendale in realtà virtuale, prove / riabilitazione mediche VR, robotica e controllo dei droni, progettazione e revisione CAD VR e altro ancora.
Basato sul pluripremiato BeBop Sensors Forte Wireless Data Glove, il primo guanto di dati wireless economico completo di tutte le funzionalità per incorporare tattilità e rilevamento rapido estremamente accurato, il nuovo BeBop Sensors Forte Data Glove Enterprise Edition è ora più veloce, con un tempo di risposta inferiore a 6 millisecondi e la durata della batteria per tutto il giorno. Il guanto aziendale ora presenta anche un design più confortevole per adattarsi alla maggior parte di tutti e incorpora tattiche più potenti per interazioni delle mani veramente intuitive che “sentono” trame diverse, con un’esperienza realistica quando si tocca un tavolo o un robot contro un pezzo di velluto, o un volto della persona – con conseguente esperienza molto più accurata e coinvolgente.
“Nelle applicazioni che impiegano la realtà virtuale, il tocco sensoriale, insieme a immagini e audio, contribuiranno notevolmente all’esperienza e ai risultati complessivi. Forte Data Glove Enterprise Edition di BeBop sta risolvendo una vera esigenza sul mercato “, ha affermato James Hayward, Analista principale di IDTechEx. “Prevediamo che il mercato dei prodotti con funzionalità tattili avanzate per la realtà virtuale crescerà di oltre il 50% all’anno fino al 2024”.