BeBop Sensors annuncia al CES il primo guanto VR Haptic
BeBop Sensors annuncerà al CES 2020 il Forte Data Glove, il primo guanto tattile VR integrato ed esclusivamente progettato per Oculus Quest, Oculus Link, Oculus Rift S, Microsoft Windows Mixed Reality, HTC Vive Cosmos, HTC Vive Pro, HTC Focus Plus e Varjo VR. Forte Data Glove è il primo guanto tattile per HTC Cosmos e il primo guanto tattile per le cuffie con realtà mista Microsoft Windows, tra cui HP, Lenovo, Acer, Dell e Samsung, grazie all’integrazione con HP Reverb. Inoltre, Forte Data Glove è il primo guanto tattile VR a supportare pienamente Oculus Quest Link, che consente a Oculus Quest di sfruttare le capacità grafiche e la potenza di elaborazione di un computer VR per interazioni VR di fascia alta.
Il primo guanto di dati VR / AR wireless per tutto il giorno accessibile, BeBop Sensors Forte Data Glove offre una soluzione completa di cuffie / guanti per dati VR che si adatta in una piccola borsa per una facile portabilità senza quasi nessuna configurazione per la realtà virtuale in movimento formazione, manutenzione e giochi aziendali ovunque e in qualsiasi momento. Il Forte Data Glove inaugura la prossima generazione di realtà virtuale consentendo alle persone di fare cose pratiche reali nel mondo virtuale con interazioni naturali della mano, proprio come fanno nel mondo reale. I guanti forniscono un feedback tattile mancante e fanno sentire gli utenti come se il mondo virtuale fosse tangibile per una formazione più realistica e più sicura per il business e esperienze di gioco VR avanzate.
Destinato alle imprese, nonché ai mercati di gioco Location Based Entertainment (LBE), il guanto Forte Data ultra-confortevole monodimensionale offre un feedback tattile reale in tempo reale che consente agli utenti di “percepire” trame e superfici e spostare oggetti digitali come esistono nella vita reale. Attualmente in uso da parte dei clienti di Fortune 500, le applicazioni Forte Data Glove includono formazione aziendale in realtà virtuale, prove / riabilitazione mediche VR, robotica e controllo dei droni, progettazione e revisione CAD VR e giochi.
BeBop Sensors Forte Data Glove è superveloce, con un tempo di risposta inferiore a 6 millisecondi e una durata della batteria di tutto il giorno. I guanti presentano un design confortevole che si adatta a quasi tutti e incorporano potenti tattili per interazioni delle mani davvero intuitive per sentire trame diverse, con un’esperienza realistica quando si tocca un tavolo o un robot contro un pezzo di velluto o il viso di una persona – risultando in un preciso ed esperienza immersiva.