Beats by Dre e Daily Paper lanciano la loro prima collaborazione insieme all’edizione speciale Beats Studio Buds. L’ispirazione per le gemme ispirate all’hip-hop è in linea con la collezione Daily Paper SS22, che è fortemente influenzata dalla scena hip-hop e graffiti di New York City degli anni 80 e 90.
“La musica è uno dei pilastri del marchio più importanti per noi in quanto unisce la nostra comunità”, ha affermato Abderrahmane Trabsini, co-fondatore e direttore del design di Daily Paper. “Lavorare con Beats è sempre stato nella nostra lista dei desideri di collaborazioni. È anche un’estensione dell’attuale collezione SS22 che si ispira alla cultura hip-hop”.
Gli auricolari leggeri offrono una cancellazione attiva del rumore di qualità, fino a 24 ore di durata della batteria e sono resistenti all’acqua e al sudore. I design promuovono la libertà di espressione, con il logo b della firma Beats in nero e la versione ispirata ai graffiti del logo dello scudo Daily Paper in rosso. La custodia di ricarica fa una dichiarazione con vari tag Daily Paper neri e rossi che scorrono su tutta la parte anteriore e posteriore. Per completare il set, la confezione esterna della scatola è ricoperta da etichette Daily Paper con una decalcomania personalizzata co-branded all’interno.
La relazione tra Daily Paper e Beats si è svolta l’anno scorso. I due marchi e il Black in Fashion Council hanno lavorato insieme su una busta tie dye sostenibile per la Giornata della Terra, realizzata con materiali riciclabili al 100%. Il Daily Paper I Beats Studio Buds è sembrato solo un secondo passo naturale nella fruttuosa collaborazione. Recentemente, Daily Paper è diventato anche il curatore ufficiale di Apple Music, curando attivamente playlist con suoni che ispirano il marchio e la sua community. Daily Paper ha creato una playlist che condivide le influenze specifiche dietro la collaborazione e la loro collezione SS22.
Il film della campagna per questa collaborazione presenta il rapper britannico ugandese Unknown T come il talento dell’eroe e segue il suo viaggio musicale, a partire dalla sua camera da letto dove sta scarabocchiando i suoi primi testi al giovane rapper che lavora in studio fino a lui che si prepara nel backstage prima di un grande spettacolo . Come amico di lunga data del Daily Paper, Unknown T è stata la scelta perfetta per questa campagna e in questo video, diretto dal poliedrico Ciesay di Places + Faces, ha condiviso di più sulla sua eredità, l’ambiente e ciò che fondamentalmente lo ha influenzato a diventare il uomo e artista che è oggi.