LeBron James e Bronny James condividono il campo da basket nel cortile nell’ultima campagna di Beats. Lo spot ha debuttato sui canali dei social media di Beats lunedì prima dell’apertura della stagione NBA.
Il film dà vita alla giustapposizione di due epoche diverse, mentre LeBron si prepara a esercitarsi ascoltando uno dei suoi generi preferiti: la musica classica. Un energico Bronny coglie inaspettatamente il suo rimbalzo, facendo esplodere un brano inedito del rapper e artista Up Next di Apple Music SoFaygo. Il duo padre-figlio va avanti e indietro mostrando il proprio stile di gioco personale indossando le cuffie true wireless Beats, Beats Fit Pro e Beats Studio Buds.
Lo spot dà il benvenuto anche a un nuovo membro della famiglia Beats, poiché Bronny si unisce ufficialmente al roster dei Beats come primo acquisto NIL del liceo. LeBron ha stabilito il progetto per il programma di ambasciatori di Beats nel 2008 diventando il primo atleta a firmare con il marchio. Mentre Bronny forgia il proprio percorso per diventare un atleta professionista, il film commemora contemporaneamente la continuazione dell’eredità della famiglia James con Beats.