AVM annuncia la disponibilità di FRITZ!DECT 440
L’interruttore FRITZ!DECT 440 a quattro pulsanti controlla i dispositivi per Smart Home nella rete locale del FRITZ!Box. Grazie al display e-paper è possibile avviare e controllare comodamente le azioni di un massimo di dodici dispositivi o gruppi di dispositivi. I prodotti per Smart Home vengono configurati e assegnati al FRITZ!DECT 440 tramite l’interfaccia utente del FRITZ!Box. Il FRITZ!DECT 440 è compatibile con qualsiasi FRITZ!Box con base DECT e si connette in modo sicuro tramite standard radio DECT ULE. FRITZ!DECT 440 Edition International è ora disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 65 € iva inclusa.
Nell’area Smart Home dell’interfaccia utente del FRITZ!Box è possibile associare i prodotti FRITZ!DECT al FRITZ!DECT 440. È possibile scegliere tra la lampadina LED FRITZ!DECT 500, la termovalvola FRITZ!DECT 302 e le prese intelligenti FRITZ!DECT 200 e FRITZ!DECT 210. Inoltre, il sensore di temperatura integrato misura la temperatura esterna per la termovalvola FRITZ!DECT 302. Il FRITZ!DECT 440 è il telecomando perfetto per la Smart Home del futuro.
Il FRITZ!DECT 440 permette di accendere manualmente dispositivi e gruppi di dispositivi, ma può anche utilizzare procedure definite nell’interfaccia del FRITZ!Box. In questo modo è possibile, ad esempio, avviare e interrompere in qualsiasi momento la modalità vacanza, il timer per la lampada in soggiorno o il programma per l’illuminazione esterna.
FRITZ!DECT 440 è semplice da configurare e da usare: si collega al FRITZ!Box attraverso la semplice pressione di un pulsante e la connessione DECT viene crittografata in modo automatico. Il display e-paper mostra lo stato della connessione mentre il LED lampeggiante conferma che la trasmissione radio con il FRITZ!Box è attiva. Infine, la trasmissione radio a basso consumo tramite DECT ULE garantisce una lunga durata delle batterie.