AutoStore annuncia l’arrivo del suo robot R5+. L’ultima novità della flotta di robot AutoStore consentirà ai magazzini di trattare articoli più ingombranti, grazie alla capacità dei robot R5+ di gestire contenitori fino a 425 mm, i più alti disponibili nel sistema AutoStore. Fino ad oggi, questa funzionalità premium era disponibile unicamente con l’utilizzo di robot AutoStore B1. Il robot R5+ verrà commercializzato su scala globale.
Il robot R5+ offre ai clienti la stessa affidabilità e le stesse prestazioni di alto livello che il suo predecessore R5 offre da oltre un decennio, con un’aggiunta significativa. AutoStore rende infatti la sua offerta più competitiva per aziende che operano in vari mercati, come l’industria calzaturiera, quella dei semiconduttori e altre applicazioni simili. L’altezza massima di griglia per i clienti di AutoStore che utilizzano l’R5+ con contenitori da 425 mm sarà leggermente superiore rispetto a una griglia con l’R5 che usa contenitori da 330 mm, con la possibilità di avere i contenitori impilati in 14 livelli, con un’altezza complessiva di circa 6.044 mm.
Il robot R5+ continuerà a fornire il servizio rapido e affidabile per cui il sistema AutoStore è noto, consentendo ai clienti di trarre vantaggio da una soluzione che è in grado di funzionare senza discontinuità.