Attiva ha concluso l’accordo di distribuzione in Italia con EIZO.
La filosofia di EIZO è sempre stata quella di creare prodotti di alta qualità, affidabilità e praticità di utilizzo. In quest’ottica l’azienda si dedica alla creazione di monitor che possano performare al meglio in qualsiasi ambiente professionale: dagli uffici ai centri ospedalieri, dalle sale di controllo del traffico aereo o della navigazione marittima, fino ad arrivare al mondo del gaming e design grafico.
La linea FlexScan di EIZO è composta da monitor per uffici ultrasottili e dal design elegante, pensati per soddisfare tutte le esigenze degli utenti e applicazioni impegnative in ambito multischermo. Integrati con un pannello IPS, hanno la retroilluminazione LED che garantisce maggiore stabilità cromatica e di luminosità e il trattamento antiriflesso, fondamentali per chi deve trascorrere molto tempo davanti al video per lavoro.
I monitor FlexScan, inoltre, hanno una serie di sistemi intelligenti che aiutano ad ottimizzare l’uso del display e a risparmiare energia: Auto EcoView per regolare la luminosità, EcoView-Sense che rileva la presenza davanti allo schermo e attiva la modalità stand by quando ci si assenta, EcoView-Optimizer perottimizzare la retroilluminazione. In questo modo, il monitor adatta la definizione del proprio display in base al programma che si sta utilizzando, migliorando colori e illuminazione per ogni applicazione e differenziando la cromaticità per Web, Office e Text al fine di garantire le prestazioni migliori.