ASUS ha annunciato la vittoria di 22 prestigiosi premi iF Product Design, un nuovo record per l’azienda in un anno. Cinque le categorie di prodotti premiati, tra cui Hardware di gioco / VR, Computer, Telecomunicazioni, TV / Telecamere e Medicina / Salute, che rappresentano l’impegno di ASUS per progettare l’innovazione e l’eccellenza ingegneristica. I prodotti premiati sono stati selezionati da una compagine di 6.375 candidature provenienti da 52 Paesi.
I vincitori della categoria Hardware di gioco / VR sono i computer ROG Strix SCAR II GL704, ROG Strix Hero II GL704, ROG Zephyrus S GX531, ROG Zephyrus GX701 e ROG Mothership GZ700; Desktop ROG Huracan G21 e ROG Strix GL12; Schede madri ASUS Prime Z390-A e ROG Maximus XI Formula; Monitor ASUS CG32UQ e ROG Strix XG49VQ; ROG Ryujin 360 CPU cooler; Delta ROG e nuove cuffie ROG; Tastiera ROG Strix Scope e disco rigido esterno ASUS FX EHD-A1T / A2T.
Nella categoria Computer, i prodotti premiati sono i computer portatili ZenBook Pro 15/14 (UX580 / 480) e ZenBook 13/14/15 (UX333 / 433/533) e il robot Zenbo Junior. Lo stabilizzatore per smartphone ASUS Gimbal G3M ​​ha vinto nella categoria TV / Telecamere e ASUS Lyra Voice ha vinto nella categoria Telecommunication. ASUS VivoWatch BP ha vinto nella categoria Medicina / Salute.
IF International Forum Design GmbH, la più antica organizzazione indipendente di design al mondo, organizza ogni anno iF Design Awards. I premi sono riconosciuti in tutto il mondo come un marchio di qualità per prodotti che eccellono in criteri specifici, tra cui la qualità del design, il grado di innovazione, la funzionalità, l’ergonomia e altro ancora. Una giuria indipendente composta da 67 esperti provenienti da Paesi di tutto il mondo valuta i prodotti e seleziona i vincitori.

Share Button