Arrivano in Italia le nuove cuffie ASUS TUF Gaming H3
ASUS annuncia l’arrivo in Italia delle nuove cuffie TUF Gaming H3, headset pensato per offrire un comfort e una qualità audio ai giocatori esigenti che però sono attenti al prezzo. Realizzate con materiali resistenti ma leggeri, driver ASUS Essence da 50 mm e design a camera stagna, le cuffie TUF Gaming H3 migliorano l’esperienza audio in-game con un suono incredibilmente ricco e avvolgente.
Le cuffie TUF Gaming H3 hanno ereditato la caratteristica più iconica delle cuffie da gioco ASUS: i driver ASUS Essence, che grazie anche al design a camera stagna, offrono un audio più chiaro con bassi potenti per immergere il giocatore in un’esperienza audio estremamente naturale.
Esistono diverse tipologie di suoni, che dipendono dall’attività che stiamo svolgendo: gaming, film o musica. La maggior parte dei produttori di cuffie da gaming ignorano questa circostanza e senza un design a camera stagna si ottiene un suono incoerente e sbilanciato. Le cuffie TUF Gaming H3 assicurano un abbinamento consono ai vari tipi audio, offrendo un suono di alta qualità e di altissimo livello.
La fascia delle cuffie TUF Gaming H3 è realizzata in acciaio inossidabile, materiale resistente e leggero che permette di immergersi in lunghe sessioni di gioco in tutta tranquillità. La fascia è progettata infatti per diminuire la forza esercitata del 20% rispetto ad altre cuffie.
Le TUF Gaming H3 includono un microfono unidirezionale, ottimizzato appositamente per comunicazioni vocali chiare e accurate. Gli intuitivi pulsanti di controllo sull’auricolare consentono di controllare istantaneamente il volume o disattivare il microfono in caso di necessità.
Sono disponibili ben quattro diverse colorazioni: Silver, Red, Blue e Gun Metal, così da poter scegliere quelle più adatte al proprio stile. È infine garantito un vero e proprio supporto multipiattaforma, tra cui PC, MAC, PS4, Nintendo Switch, telefono cellulare e Xbox One.