Samsung Electronics ha annunciato il rivoluzionario monitor da gioco Odyssey G7. Presentata al CES 2020 di Las Vegas, la linea Odyssey reinventa l’esperienza di gioco combinando i display curvi con le migliori prestazioni della categoria.

Odyssey G7 è il primo gaming monitor 1000R al mondo, con un raggio di curvatura di 1.000 millimetri e riunisce diverse caratteristiche, tra cui il tempo di risposta di 1 msec con un refresh rate fino a 240 Hz e una qualità sorprendente dell’immagine QLED, in grado di soddisfare le esigenze dei giocatori e offrire un gameplay fluido e accattivante. 

Le performance premium del portafoglio Odyssey sono state certificate da TÜV Rheinland, una delle principali organizzazioni internazionali di certificazione, che ha riconosciuto i monitor dotati del miglior display curvo 1000R ad alte prestazioni del settore, certificato ‘Eye Comfort’.

Con Odyssey G7, disponibile nel formato da 27 e 32 pollici, i giocatori possono anche beneficiare di Wide Quad-High Definition, spect ratio di 16:9, 600 cd/mq di luminosità di picco e tecnologia Quantum dot che fornisce una gamma eccezionalmente ampia di accurate riproduzioni cromatiche, che rimangono chiare e nitide anche in piena luce.

Samsung ha anche incorporato elementi di design futuristico basati sull’osservazione delle tendenze del mercato e sui feedback raccolti dai consumatori. L’esterno nero opaco è abbinato a un sistema di illuminazione posteriore che cambia colore e che può rimanere statico o oscurarsi durante il gioco, così come cambiare i colori in base alle preferenze del giocatore.

L’ultimo monitor da gioco curvo di Samsung, Odyssey G7, supporta anche la compatibilità con NVIDIA G-SYNC e Adaptive Sync su DP1.4, offrendo ai giocatori un gameplay eccezionalmente dinamico e senza soluzione di continuità in qualsiasi scenario.

Share Button