DJI presenta DJI Flip, una nuova serie di droni multifunzione con fotocamera per vlog. Con un peso di soli 249 g, questo drone compatto è dotato di paraeliche che garantiscono un volo ultra-sicuro e affidabile. Premendo semplicemente un pulsante, grazie al sensore CMOS da 1/1,3″ puoi scattare straordinarie foto da 48 Mpixel e registrare incredibili video in 4K. Inoltre, con DJI Flip anche i piloti meno esperti potranno esplorare i cieli con sicurezza.

Con DJI Flip, i voli sono sicuri e affidabili grazie al sistema di paraeliche integrale e pieghevole che avvolge le eliche per evitare lesioni personali o danni al drone. Realizzata con un filo in fibra di carbonio leggero e resistente, la struttura di supporto della protezione pesa solo 1/60 rispetto alle protezioni tradizionali in policarbonato, mantenendo la stessa rigidità e durata per garantire voli sicuri.

Iniziare a usare DJI Flip è estremamente semplice. Questo drone delle dimensioni di una mano è leggero e compatto, un compagno di viaggio ideale per catturare qualsiasi avventura. Durante le escursioni o nelle arrampicate, DJI Flip potrà essere sempre al tuo fianco. Ti basterà premere il pulsante della modalità per scegliere tra sei modalità di ripresa intelligenti per effettuare riprese da lasciare a bocca aperta. Puoi anche attivare il Tracciamento IA del soggetto per mantenere un soggetto al centro dell’inquadratura. Le sei modalità di ripresa QuickShot includono gli effetti Dronie, Cerchio, Ascesa, Spotlight, Spirale e Boomerang.

DJI Flip può scattare foto ad alta gamma dinamica da 48 Mpixel ricche di dettagli, anche in condizioni di alte luci e ombre. La fotocamera è potenziata da un sensore CMOS da 1/1,3″ e doppio ISO nativo, apertura f/1.7 e pixel 4-in-1 da 2,4 μm. Può anche scattare foto con lo zoom fino a 4x. Cattura ogni minimo dettaglio con la nuova funzione SmartPhoto, che combina immagini HDR, riconoscimento della scena e altro ancora, per immagini che non passeranno certo inosservate.

DJI Flip registra video HDR a una risoluzione di 4K e 60 fotogrammi al secondo, promettendo riprese di qualità realistica. Supporta anche la registrazione al rallentatore con una risoluzione di 4K 100 fotogrammi al secondo e la modalità colore D-Log M a 10 bit. Il sensore CMOS con rapporto d’aspetto 4:3 offre la flessibilità necessaria per creare contenuti verticali mantenendo una risoluzione di 2,7K, ideali per la visualizzazione su smartphone e social media senza necessità di modifiche.