AQL e Cellularline: le ultime novità tra musica e protezione
AQL e Cellularline lanciano una gamma di prodotti ad alto contenuto tecnologico e dalle elevate prestazioni. Novità e restyling caratterizzano una line up di prodotti all’avanguardia – speaker, cuffie, auricolari Bluetooth e powerbank – dallo stile unico e super tech.
AQL Fizzy 2 si evolve e rispetto alla versione precedente possiede la certificazione iPx7 che assicura la resistenza all’immersione temporanea in acqua. Suono pulito e cristallino, play time di 10 ore e potenza di 5 Watt, per poter ascoltare in ogni momento la propria musica preferita. Disponibile nelle colorazioni nero, grigio, rosa, blu, fucsia e giallo.
Colorate, leggere e super cool: grazie al loro design pieghevole le AQL ASTROS si possono portare ovunque e riporre nella borsa o nello zaino in tutta comodità e sicurezza. 33 ore di play-time, tecnologia pump bass per amplificare i bassi, fast recharge per ascoltare 3 ore di musica con soli 15 minuti di ricarica. Disponibili in 6 colorazioni: 3 colori monocromatici e 3 colori fantasy
Con le cuffie REVOLVER è invece subito back-to-90s. Dotate di archetto in
metallo e padiglioni extra-large con microfono integrato, presentano un
design semplice e minimal. Un vero must have per chi ascolta musica
rock e pop anni 80/90. Disponibile in 2 colorazioni: nero e giallo
CELLULARLINE ARIES sono auricolari TWS – True Wireless Technology – comodi e dal design di tendenza. Consentono il collegamento Bluetooth senza fili tra i due auricolari, garantendo piena libertà di movimento.
3,5 ore di play time e una custodia tascabile che permette di ricaricare entrambi gli auricolari fino 8 volte.
In silicone soft-touch, compatibile con ricarica wireless, CELLULARLINE BOUNCE protegge la custodia degli AirPods Pro da qualsiasi graffio. Quattro diversi colori – rosa, nero, rosso e verde – e un pratico gancio da attaccare alla cintura, alla borsa o tenere semplicemente in tasca, per avere gli AirPods Pro sempre a portata di mano.
Stesse high performance del modello precedente ma con dimensioni più piccole fino al 40% per raggiungere il miglior rapporto tra portabilità e potenza. Grazie alla tecnologia Smartphone Detect, CELLULARLINE FREEPOWER MANTA 5000 riconosce il dispositivo a cui viene connesso e attiva la tecnologia di carica più adatta. L’input Lightning, consente agli utenti Apple di poter utilizzare i cavi già in loro possesso anche per caricare il powerbank, mentre i possessori di Android possono ricaricarlo tramite porta USB-C.