Apple ha annunciato iPhone 11, che introduce un sistema a doppia fotocamera, offrendo un’esperienza fotocamera intuitiva con la massima qualità video in uno smartphone e modalità notturna per le foto. iPhone 11 è alimentato dal chip A13 Bionic per eseguire le attività più impegnative, pur affrontando un’intera giornata con una singola carica ed è progettato per resistere agli elementi con una migliore resistenza all’acqua.
iPhone 11 è disponibile in sei nuovi splendidi colori e sarà disponibile per il preordine a partire da venerdì 13 settembre.

Il design realistico dello schermo a schermo intero da 6,1 pollici Liquid Retina rende tutto fantastico.
Con un design posteriore che è fresato e scolpito con precisione da un singolo pezzo di vetro, iPhone 11 presenta il vetro più resistente mai visto su uno smartphone. È classificato IP68 per resistere all’acqua fino a 2 metri per un massimo di 30 minuti ed è protetto da fuoriuscite accidentali di liquidi comuni come caffè e soda.2 iPhone 11 è disponibile in sei nuovi splendidi colori tra cui viola, verde, giallo, nero, bianco e PRODUCT(RED).
Il display Liquid Retina da 6,1 pollici a schermo intero offre un ampio supporto cromatico e True Tone per un’esperienza di visualizzazione più naturale.3 I clienti possono interagire con le loro app preferite in modo rapido e senza interruzioni con Haptic Touch profondamente integrato in iOS 13 per fornire app scorciatoie per le attività quotidiane direttamente dalla schermata Home, tra cui scattare un selfie in Camera, controllare un appuntamento in Calendario o visualizzare l’anteprima dell’e-mail in Mail con una semplice pressione.

A13 Bionic, il chip più veloce di sempre in uno smartphone, offre prestazioni senza pari per ogni attività gestita da iPhone 11 e presenta CPU e GPU fino al 20 percento più veloci di A12. A13 Bionic è progettato per l’apprendimento automatico, con un motore neurale più veloce per analisi di foto e video in tempo reale e nuovi acceleratori di apprendimento automatico che consentono alla CPU di eseguire oltre 1 trilione di operazioni al secondo.
Insieme, A13 Bionic e iOS 13 costituiscono la migliore piattaforma di apprendimento automatico in uno smartphone. Costruito per l’efficienza, A13 Bionic garantisce inoltre una durata della batteria di tutto il giorno.
iPhone con gameplay sullo schermo.

iPhone 11 introduce un sistema a doppia fotocamera con le nuove fotocamere Ultra Wide e Wide che sono profondamente integrate in iOS 13, offrendo video di altissima qualità in uno smartphone e importanti progressi nella fotografia per la massima esperienza della fotocamera.
iPhone 11 registra video meravigliosamente nitidi, con entrambe le videocamere Ultra Wide e Wide che supportano video 4K con una gamma dinamica estesa per maggiori dettagli in evidenza e stabilizzazione video cinematografica. Con un campo visivo più ampio e un ampio piano focale, gli utenti possono girare video d’azione dettagliati con la fotocamera Ultra Wide.
Il sistema a doppia fotocamera consente agli utenti di zoomare facilmente tra le telecamere mentre Audio Zoom abbina l’audio all’inquadratura video per un suono più dinamico. Con iOS 13, i potenti strumenti di editing video sono accessibili a tutti con la possibilità di ruotare, ritagliare, aumentare l’esposizione e applicare filtri ai video istantaneamente, tutto nella nuova interfaccia della fotocamera facile da usare.
Con iPhone 11, la nuova fotocamera Ultra Wide cambia radicalmente l’esperienza fotografica catturando quattro volte più scene ed è ideale per scattare foto di paesaggi o di architettura, scatti ravvicinati e altro ancora. Un nuovo sensore Wide con pixel di messa a fuoco al 100 percento abilita la modalità Notte, offrendo enormi miglioramenti alle foto scattate in ambienti di scarsa luminosità interni ed esterni, ottenendo immagini più luminose con colori naturali e rumore ridotto. Entrambe le fotocamere lavorano insieme per abilitare le foto in modalità Ritratto per persone, animali domestici, oggetti e altro ancora.

Apple ha annunciato anche iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, una nuova linea pro per iPhone che offre prestazioni avanzate. Il nuovo display Super Retina XDR è un display professionale con il display più luminoso di sempre in un iPhone. Il potente chip Bionic A13 progettato da Apple offre prestazioni senza precedenti per ogni attività, consentendo nel contempo un salto senza precedenti nella durata della batteria per affrontare facilmente la giornata. Un nuovo sistema a tripla fotocamera offre un’esperienza di livello professionale con una fotocamera Ultra Wide, Wide e Teleobiettivo, offrendo enormi miglioramenti alla fotografia in condizioni di scarsa illuminazione e offrendo video di altissima qualità in uno smartphone ideale per le riprese di video d’azione.
iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max sono disponibili in quattro finiture tra cui un nuovo verde mezzanotte e saranno disponibili per il preordine a partire da venerdì 13 settembre e nei negozi a partire da venerdì 20 settembre.

iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max girano video di altissima qualità in uno smartphone e registrano brillanti video 4K con gamma dinamica estesa e stabilizzazione video cinematografica.
iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max hanno un retro in vetro opaco strutturato e una fascia in acciaio inossidabile lucidato e sono disponibili in quattro straordinarie finiture tra cui un bellissimo nuovo verde mezzanotte. I dispositivi più potenti sono inoltre progettati per durare nel tempo: iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max sono dotati del vetro più resistente di sempre in uno smartphone e hanno un grado di protezione IP68 fino a 4 metri per un massimo di 30 minuti e sono protetti contro gli schizzi di tutti i giorni.
Il nuovo display Super Retina XDR, un OLED progettato su misura, offre agli utenti un’esperienza di visione HDR immersiva per film e altri video ad alta definizione con una luminosità fino a 1.200 nits. Super Retina XDR offre un ampio supporto cromatico con gestione del colore a livello di sistema e True Tone per offrire un’esperienza visiva più naturale. Con un rapporto di contrasto di 2 milioni a uno con neri reali, gli utenti professionisti possono godere di un’esperienza di visualizzazione più vivida per video e foto HDR e il display Super Retina XDR è ancora più efficiente in termini di potenza. I clienti possono interagire con le loro app preferite in modo rapido e senza soluzione di continuità con Haptic Touch profondamente integrato in iOS 13 per fornire scorciatoie per app per le attività quotidiane direttamente dalla schermata principale, incluso scattare un selfie nella fotocamera, controllare un appuntamento in Calendario o visualizzare l’anteprima dell’email all’interno Mail con una semplice stampa.

iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max hanno un retro in vetro opaco strutturato e presentano il vetro più resistente di sempre in uno smartphone.
Prestazioni più veloci con la migliore durata della batteria
A13 Bionic, il chip più veloce di sempre in uno smartphone, offre prestazioni senza pari per ogni attività gestita da iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max e presenta CPU e GPU fino al 20% più veloci di A12. A13 Bionic è progettato per l’apprendimento automatico, con un motore neurale più veloce per analisi di foto e video in tempo reale e nuovi acceleratori di apprendimento automatico che consentono alla CPU di eseguire oltre 1 trilione di operazioni al secondo. Insieme, A13 Bionic e iOS 13 costituiscono la migliore piattaforma di apprendimento automatico in uno smartphone.
Tutti questi calcoli, la grafica e le prestazioni ML sono garantite pur consentendo un salto senza precedenti nella durata della batteria, con iPhone 11 Pro che offre fino a quattro ore in più di durata della batteria in un giorno rispetto a iPhone XS e iPhone 11 Pro Max che offre fino a cinque ore in più rispetto a iPhone XS max.

L’A13 Bionic, progettato da Apple, stabilisce una nuova barra per le prestazioni dello smartphone e l’efficienza energetica.
iPhone 11 Pro introduce un sistema trasformativo a tripla fotocamera con le nuovissime fotocamere Ultra Wide, Wide e Teleobiettivo, profondamente integrate in iOS per creare un’esperienza fotocamera di livello professionale.
Sempre Apple, infine, ha anche annunciato Apple Watch Series 5, debuttando su un display Retina Always-On che non dorme mai, quindi è facile vedere l’ora e altre informazioni importanti, senza alzare o toccare il display. Le nuove funzionalità di localizzazione, dalla bussola integrata all’altitudine attuale, aiutano gli utenti a navigare meglio la giornata, mentre le chiamate di emergenza internazionali1 consentono ai clienti di chiamare i servizi di emergenza direttamente da Apple Watch in oltre 150 paesi, anche senza iPhone nelle vicinanze. Apple Watch Series 5 è disponibile in una gamma più ampia di materiali, tra cui alluminio, acciaio inossidabile, ceramica e un nuovissimo titanio. In combinazione con la potenza di watchOS 6, gli utenti hanno il potere di farsi carico della propria salute e forma fisica con nuove funzionalità come il Cycle Tracking, l’app Noise e le tendenze delle attività.

Apple Watch Series 5 presenta un nuovo display innovativo che consente di visualizzare sempre l’ora e le informazioni importanti. Ogni quadrante è stato accuratamente ottimizzato per il nuovo display e per preservare la durata della batteria, lo schermo si oscura in modo intelligente quando il polso di un utente è abbassato e torna alla piena luminosità con un aumento o un tocco. Diverse tecnologie avanzate collaborano per offrire questa nuova funzionalità, tra cui l’unico display in polisilicone e ossido (LTPO) a bassa temperatura del settore, driver per display a bassissima potenza, circuito integrato efficiente di gestione dell’alimentazione e nuovo sensore di luce ambientale. Questa combinazione di innovazione hardware e design software incredibile consente ad Apple Watch Series 5 di offrire una durata della batteria di 18 ore per tutto il giorno
Una gif che dimostra la funzione di oscuramento su Apple Watch Series 5.

Le funzionalità di localizzazione aggiornate su Apple Watch Series 5 offrono ai clienti maggiori strumenti di navigazione da utilizzare durante il giorno. La nuova bussola integrata e l’app Mappe aggiornata consentono agli utenti di vedere in che direzione si trovano. Con Apple Watch Series 5, i clienti possono utilizzare la nuova app Compass per vedere direzione, pendenza, latitudine, longitudine e quota attuale. Gli utenti possono anche aggiungere una delle tre nuove complicazioni Compass al quadrante per vedere la direzione a colpo d’occhio.

L’app Mappe aggiornata consente agli utenti di vedere in che modo si trovano di fronte.
Una schermata di allenamento che mostra elevazione e altri dati su Apple Watch Series 5.
Per una maggiore sicurezza personale durante i viaggi, gli utenti con modelli cellulari di Apple Watch Series 5 possono ora completare le chiamate internazionali ai servizi di emergenza, indipendentemente da dove il dispositivo è stato originariamente acquistato o se il piano cellulare è stato attivato. La chiamata di emergenza internazionale funziona anche con il rilevamento delle cadute, se abilitato, per effettuare automaticamente una chiamata di emergenza se Apple Watch rileva che l’utente ha subito una forte caduta e rimane immobile per circa un minuto.

Ulteriori funzioni di salute e fitness vengono fornite con watchOS 6, inclusa la nuova app Cycle Tracking, che offre ai clienti la possibilità di registrare informazioni importanti relative ai loro cicli mestruali e di vedere i tempi previsti per il loro prossimo periodo e le finestre fertili utilizzando la comodità di Apple Watch. 3 L’app Noise aiuta gli utenti a comprendere i livelli di suono ambientale in ambienti come concerti ed eventi sportivi che potrebbero avere un impatto negativo sull’udito e Activity Trends su iPhone fornisce una visione a lungo termine dei loro modelli di attività per aiutarli a capire i loro progressi. watchOS 6 offre anche nuovi quadranti dinamici, tra cui Meridian, Modular Compact e Solar Dial, che possono essere facilmente personalizzati

Share Button